Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Indipendentemente da tutto, da connessioni dati, sincro, gps, wifi, app e batteria, se sei un utente che ha il device per oltre il 90% del tempo in stand by (deep sleep) allora è inutile che undervolti, tanto i voltaggi del deep sleep non li tocchi.
Io lo sfrutto a dovere e devo dire che con questo kernel mi faccio tranquillamente tutto il giorno. Poi magari se si hanno dei risultati strabilianti magari ci provo.
-
per usare un solo core che programma usate? io ieri sera ho scaricato e installato 2nd core e sembra funzionare bene.. uso in contemporanea anche set cpu per l'uc.
voi cosa usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
per usare un solo core che programma usate? io ieri sera ho scaricato e installato 2nd core e sembra funzionare bene.. uso in contemporanea anche set cpu per l'uc.
voi cosa usate?
So per certo che ne parlava SCOMAN in questo 3d, ma da qui a ricordarmi a che pagina.....
Potresti mandargli un PM e chiederglielo direttamente, anche perché il ragazzo è in gamba.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
AndreaHistoryX
voi cosa usate?
Quote:
Fuoritempo
So per certo che ne parlava SCOMAN in questo 3d, ma da qui a ricordarmi a che pagina.....
Potresti mandargli un PM e chiederglielo direttamente, anche perché il ragazzo è in gamba.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
si,se non sbaglio usava 2nd core,infatti è grazie a lui che ho scoperto quell'app dal market :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
voi cosa usate?
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
si,se non sbaglio usava 2nd core,infatti è grazie a lui che ho scoperto quell'app dal market :D
E come funziona?
Ti trovi bene?
.....mi avete incuriosito....
-
Se non ve ne siete accorti è arrivata la v2.2 rc1 rotfl
Passo alla sperimentazione... :cool:
Nota:ho provato a installarla da cwm ma al ravvio si è piantato gs2, la ho messa su con odin...:cool:
Vediamo un pò come si comporta!
-
Quote:
Fuoritempo
E come funziona?
Ti trovi bene?
.....mi avete incuriosito....
In pratica apri il programma ed imposti se vuoi che funzioni solo un core,oppure 2 core oppure che sia dinamico in base alle necessità :) è semplicissimo da usare :D ed efficace(si nota all'inizio un pò di differenza quando si spegne un core,ma poco dopo torna tutto fluido)
Quote:
cis80
Se non ve ne siete accorti è arrivata la v2.2 rc1 rotfl
Passo alla sperimentazione... :cool:
Ummm,penso che andrò a scaricare,anche se con la beta 16 mi trovo bene per ora :)
PS:vedo che hai fatto l'undevolt,hai notato differenze?
-
Facci sapere come si comporta l' rc1.
Io invece vorrei provare a settare l'UV con setCPU ma non ci ho capito molto. Con questo kernel che settaggi mi consigliate???
-
si facci sapere...specialmente se hai provato anche la 1.8
-
Quote:
kastorix
Facci sapere come si comporta l' rc1.
Io invece vorrei provare a settare l'UV con setCPU ma non ci ho capito molto. Con questo kernel che settaggi mi consigliate???
Non ci sono dei settaggi uguali per tutti e non dipende certo dal kernel questo perchè dipende dalla cpu,le quali non sono tutte uguali. Alcune reggono UV pesanti altre invece non si riesce a fare proprio niente,devi testare sul tuo telefono fino a quando trovi quelle più adatte a te :)