grazie per la dritta, ma diciamo che non ho idea di come cominciare ad usarlo. In setCPU trovo: max, min, e lo scaling (per ora non ci ho capito una cippa)
Visualizzazione stampabile
Amico guarda un po' qua
how to setting setcpu for galaxy s2 - YouTube
Per adesso mi pare fluida e stabile questa rc, per i consumi mi esprimerò più in la, per il discorso di setcpu e undervolt li c'è molto da sperimentare... ora sto testando i valori del video postato poco prima e pare che li regge bene nonostante siano valori molto bassi ;) Aggiungo che nel contempo ho sostituito Juice Defender con Green Power, che mi sembra più simpatico... se non si era capito sto cercando di far durare la batteria il più possibile!rotfl
Ho messo ieri la rc... acceso da stamattina alle 7 con uso normale sono all'88% di batteria (il consumo sembra molto ridotto rispetto alle beta) la fludità è ottima e i programmi che uso di solito (anche quelli pesantucci tipo fpse) girano alla grande! (meglio che con qualsiasi beta)
io da ieri sera alle 23 fino ad a stamane ore 8, ho 99% e ora mi resta il 67%, uso medio, con chiamate, mex, 3g smpre attivo e wifi quando son a casa (14-16)...che dite cambio la dark knight con la rc?? potrei fare di meglio?
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Grazie mille, collega Anidride, appena possibile ti thankso 12 volte col tasto apposito !!!
Sarebbe interessante avere un'app tipo cpuSpy che ti dica in effetti per quanto tempo il secondo core è stato utilizzato....
Tornando in thread mi sto chiedendo se stare sulla DK o andare sull'ultima liscia.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
Ammetto di non averla usata per molto ma la DK mi è sembrata molto meno fluida della rc...
È disponibile la rc2 della 2.2........
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 rc1 - Tema : Ice Creme Sandwich 5.0 - Font : Roboto
Come la trovi ? Per me è fluidissima :Q______
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 rc1 - Tema : Ice Creme Sandwich 5.0 - Font : Roboto