Visualizzazione stampabile
-
Sta spingendo perché vuole iniziare con la versione 3.
Emblema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Io ho usato a lungo e sto usando le DK perché sono ottimizzate per la mia rom, e riguardo a quella che ho in firma posso dire che la gestione della memoria è migliore, la slope della curva di utilizzo della batteria anche, come pure le impressioni di utilizzo...
Sono curioso di sapere come potrebbe andare una Siyah "liscia" con la mia Checkrom 3.1.1.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
ma non hai i lag in chiamata? a me ci mette un paio di secondi prima di apparire l'immagine del chiamatnte
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io ho usato a lungo e sto usando le DK perché sono ottimizzate per la mia rom, e riguardo a quella che ho in firma posso dire che la gestione della memoria è migliore, la slope della curva di utilizzo della batteria anche, come pure le impressioni di utilizzo...
Sono curioso di sapere come potrebbe andare una Siyah "liscia" con la mia Checkrom 3.1.1.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
ma non hai i lag in chiamata? a me ci mette un paio di secondi prima di apparire l'immagine del chiamatnte
A volte, ma è una cosa quasi impercettibile.....
AL COLLEGA CHE OVERCKLOCCA: scusa ma per quale motivo spingi la Cpu a 1.4 e 1.6 ??? Vuoi usare il tuo povero S II per farci sopra un uovo all'occhio di bue???
-
Chiedo venia per l' OT ma sarò breve: da ieri sera sto testando l'applicazione 2ND CORE e ho notato che se si imposta l'uso sempre di un solo core IL CELL NON VA IN DEEP SLEEP, e la cpu resta a 100 Mhz !!!!
Ho voluto avvertirvi subito !!!!!!!
Fine OT.
-
Quote:
cis80
La v2.2 rc1 mi ha dato un pò di problemucci (si è piantato 2 volte, un ravvio e cosumo troppo veloce della batteria)... sono tornato alla beta 16 che per me è la migliore....
Nota: Casualmente è già uscita la v2.2 rc2...rotfl
Gockanmoral nella 2.2rc2 ha risolto il battery drain ;-)
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.2rc2
-
Ciao, ho installato ki8, che versione di kernel siyah, mi consigliate? Ora su ho v2.0.........grazie
-
Quote:
Fuoritempo
Chiedo venia per l' OT ma sarò breve: da ieri sera sto testando l'applicazione 2ND CORE e ho notato che se si imposta l'uso sempre di un solo core IL CELL NON VA IN DEEP SLEEP, e la cpu resta a 100 Mhz !!!!
Fine OT.
Ciao Fuoritempo!
Ho fatto la prova e mi è subito filato in deep sleep da bravo bambino! Io perè ho un'altra versione di Siyah rispetto la tua ed uso il governor lulzactivate. Prova anche tu a vedere se con un differente governor hai lo stesso problema.
(Salutami le colleghe infermiere, FuoriT.!!)
-
Quote:
Fuoritempo
Fine OT.
Cosa sarebbe il DEEP SLEEP??potete spiegarmelo per favore?
-
Quote:
Pigelot
Cosa sarebbe il DEEP SLEEP??potete spiegarmelo per favore?
E' come si chiama in Android lo stand-by... quando il telefono sta lì senza che gli dai il tormento, bello spento e a temperatura ambiente...in quel momento dovrebbe stare in deep sleep.
Scarica dal Market l'app CPUspy così ci vedi più chiaro!
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Fine OT.
Ciao Fuoritempo!
Ho fatto la prova e mi è subito filato in deep sleep da bravo bambino! Io perè ho un'altra versione di Siyah rispetto la tua ed uso il governor lulzactivate. Prova anche tu a vedere se con un differente governor hai lo stesso problema.
(Salutami le colleghe infermiere, FuoriT.!!)
Ti va in deep anche se imposti un solo core?
Io ho freezzato Daemon per il timore che vada in conflitto con 2nd core e mi dia problemi al piccino...
C'è questo pericolo o no?!?