Visualizzazione stampabile
-
scusate la niubbaggine, ma come si fa a capire che il cell è in deep sleep?
-
io con la rc2 ho riscontrato dei lag, quindi sono tornato alle rc1... non so se è successo a qualcun'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io con la rc2 ho riscontrato dei lag, quindi sono tornato alle rc1... non so se è successo a qualcun'altro...
Io fin ora non ho riscontrato nessun Lag. Fin ora la batteria si comporta bene, ma in USO BATTERIA / SISTEMA ANDROID mi è salito fino al 26%. Bho!!!! Ora vediamo come si comporta durante la giornata.
-
Quote:
Fuoritempo
Ti va in deep anche se imposti un solo core?
Io ho freezzato Daemon per il timore che vada in conflitto con 2nd core e mi dia problemi al piccino...
C'è questo pericolo o no?!?
Mah... ti dico, il mio anche nella modalità "single core" dorme regolarmente come mia nonna alle 6 e tre quarti del pomeriggio.
In effetti se hai più app per il controllo della CPU, tipo SetCPU e Voltage Control, quello di sicuro non si fa!
Quote:
AndreaHistoryX
scusate la niubbaggine, ma come si fa a capire che il cell è in deep sleep?
Con l'app gratuita scaricabile dal market CPUSpy.
-
grazie, appena installata.
io uso 2nd core e setcpu.. e per ora, anche a lasciarlo in stand by, il cell non mi va in deep sleep..
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
grazie, appena installata.
io uso 2nd core e setcpu.. e per ora, anche a lasciarlo in stand by, il cell non mi va in deep sleep..
Per conferma di quanto detto da Scoman: usare insieme i due programmi non ti dà alcun problema ?
Per la cronaca: adesso il mio cell si è deciso a dormire anche con un solo core attivo.... MAH......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
Andromeda1968
flashato la 2.2 RC2
Andromeda è uscita la rc3!
-
Quote:
ginko1995
Andromeda è uscita la rc3!
e minch....XX.....
:)
-
Quote:
Fuoritempo
AL COLLEGA CHE OVERCKLOCCA: scusa ma per quale motivo spingi la Cpu a 1.4 e 1.6 ??? Vuoi usare il tuo povero S II per farci sopra un uovo all'occhio di bue???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
No io non uso mai overclock, infatti a volte lo setto a 1000mhz se non 800mhz...
ho provato a fare overclock a 1.4 e 1.6 per testare la cpu.
a 1.6 si blocca, e vorrei sapere soltanto se è un problema della mia cpu o del kernel !!
-
scusatemi ma non riesco proprio a stare dietro a tutto, domanda veloce, per chi monta la ki8 attualmente quale versione è consigliata?soprattutto a livello batteria, io sono rimasto alla 1.8 ma credo ci siano stati progressi