Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
scusatemi ma non riesco proprio a stare dietro a tutto, domanda veloce, per chi monta la ki8 attualmente quale versione è consigliata?soprattutto a livello batteria, io sono rimasto alla 1.8 ma credo ci siano stati progressi
prova la 2.2 beta 6 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prova la 2.2 beta 6 ;)
andromeda io da ieri sto usando la 2.2 cr1 e devo dire che non
è affatto male sia in termini di prestazioni che durata batteria.
-
-
a proposito,ho capito male io o dopo la versione finale di questa 2.2 gokanmoral
si dedicherà allo sviluppo del kernel 3.0. questo cosa vuol dire che il prossimo
lavoro riguarderà ics? scusate la mia beata ignoranza.O:)
-
Quote:
ciuppy72
a proposito,ho capito male io o dopo la versione finale di questa 2.2 gokanmoral
si dedicherà allo sviluppo del kernel 3.0. questo cosa vuol dire che il prossimo
lavoro riguarderà ics? scusate la mia beata ignoranza.O:)
Android 4.0 ics =ice cream sandwich :-)
Il kernel v3.0 riguarderà ancora gingerbread perché ancora non ci sono rom stabili con ics per l's2 tantomeno quelle basate su firmware ufficiali... Le vedremo per il 2012
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Sto testando da una mezz'oretta il DK che ho in firma con 2nd core settato a un solo "nucleo" e setCPU a 100-1000 Mhz... Qualche lag quasi impercettibile ma a parte questo.... SPETTACOLO !!!!!
@ CIUPPY: che rom monti ?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
comunque la RC2 è molto buona con la KJ3 :)
-
Quote:
Andromeda1968
devo dire che questa rc2 sembra molto più performante della DK 10.1 sulla batteria oltre che la fluidità....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusa Andro, ma dall'alto della tua esperienza di modder qual' è al momento il miglior kernel per la mia Checkrom 3.1.1 (chiedo VENA per il mio parziale OT...) ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
Fuoritempo
Sto testando da una mezz'oretta il DK che ho in firma con 2nd core settato a un solo "nucleo" e setCPU a 100-1000 Mhz... Qualche lag quasi impercettibile ma a parte questo.... SPETTACOLO !!!!!
@ CIUPPY: che rom monti ?
ho la no brand olandese xwkj3 abbinata al siyah 2.2 cr1 con go launcer.