Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mawu82
Mi sembra che il kernel 2.2 abbia nella prima giornata di test qualche difettuccio (monto ki8)
1) durata batteria inferiore alla 2.1 final
2) lag lock screen
3) scattosità e focusing del video...
la lascio in test qualche altro giorno, ma sono deciso a rimettere la 2.1
Difetti noti anche se per la durata della batteria invece io mi ero trovato bene.
Io già cambiato.
-
Quote:
scotch
se hai fatto solo un ciclo di carica é normale...i veri risultati si vedono dopo 2-3 cicli,facci sapere
Avevo fatto giàrotfl due cicli. Comunque sono passato a Phenomenal e vediamo: i commenti di autonomia mooolto elevata mi hanno incuriosito!
-
A causa dei problemi rilevati da alcuni con riguardo alla 2.2 final (scattosità video e lag lockscreen) ho deciso di provare come primo kernel la 2.2 rc1 (ho firmware KJ3). Mi confermate che per ora è la versione di Syiah migliore e più affidabile?
Grazie
-
Scaricate il nuovo kernel 2.2i, dovrebbe risolvere il lag e il drain, certo che poteva aspettare a dire che il 2.2 fosse il finale se poi rilascia un altra versione.
Emblema
-
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Scaricate il nuovo kernel 2.2i, dovrebbe risolvere il lag e il drain, certo che poteva aspettare a dire che il 2.2 fosse il finale se poi rilascia un altra versione.
Emblema
Speriamo risolva anche la scattosità dei video!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Emblema
Emblema
Aveva fatto lo stesso pure con la finale della 2.1, che infatti è più precisamente la 2.1.1 :o
Il fatto è che lui sta già con la testa alla versione 3.0 :D
-
Avete il link della 2.2.1??
-
Quote:
appians
Avete il link della 2.2.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
www.gokhanmoral.com/
Dice che verrà uploadato in xda
-
Montato adesso.....
Miglioramenti nella parte video in registrazione full hd ma persistono dei fastidiosi micro stuttering cje rendono la visione fastidiosa.
Torno al 2.1.1
-
Per aggiornare il kernel è necessario avere la batteria al 100% per evitare problemi di calibrazione oppure non è ncessario.