Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Ihihih... FuoriT. perchè? Metti la app gratis su XDA, e poi selezioni in alto other per vedere quelle info che dicevo (schermo, stato attivo...) il bello è che quest'app non sta in background a lavorare al contrario di altri programmini per il controllo batteria. E poi senza BBS non puoi sapere quanto tempo è stato attivo il telefono, lo striscio blu che vedi da inpostazioni -> info dispositivo -> uso batteria non è affidabile, parola mia!
Osti è vero!!! Però sono curioso (la sfiga di avere una mentalità scientifica) di conoscere al 100% tutte le potenzialità dell'applicazione....
Suppongo si trovino tutte le info del caso su XDA....
@APPIANS: you're welcome !!!!
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
qualcuno sa se il 2.3 supporta la BLN?
Siiii
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
dica
Siiii
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
scusa ma ne sei sicuro?
perchè il siyah non lo supporta e nemmeno il dark knight, ragazzi leggete il topic su xda
-
Quote:
ngherappa
scusa ma ne sei sicuro?
perchè il siyah non lo supporta e nemmeno il dark knight, ragazzi leggete il topic su xda
Be io ho il 2.3 con la miui e ti assicuro che funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi scusate,ma cos'è questo bln???
-
Quote:
kekkopf
ragazzi scusate,ma cos'è questo bln???
in pratica permette di utilizzare lillumnazione dei tasti ai lati della home (opzioni e back) quelli che si illuminano, come led di stato, quindi se arrivano chiamate o sms anche questi si illuminano lampeggiando, io sapevo che siyah non li supportava fin'ora, ma a quanto sembra pare che sia stata implementata nella 2.3, io con la DK 2.1 beta10 non ho questa mod
-
Quote:
ngherappa
in pratica permette di utilizzare lillumnazione dei tasti ai lati della home (opzioni e back) quelli che si illuminano, come led di stato, quindi se arrivano chiamate o sms anche questi si illuminano lampeggiando, io sapevo che siyah non li supportava fin'ora, ma a quanto sembra pare che sia stata implementata nella 2.3, io con la DK 2.1 beta10 non ho questa mod
quoto
p.s. il siyah lo implementava anche prima, io con la 2.1.1 dark lo usavo
-
ciao andromeda ma i link della 2.3 in prima pagina non vanno.
qualcuno può dirmi dove posso scaricare la 2.3 grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
Firmware KJ3 Gingerbread 2.3.5
Kernel Siyah 2.2 beta 10 dk
Androidiani App
-
Quote:
crislove
ciao andromeda ma i link della 2.3 in prima pagina non vanno.
qualcuno può dirmi dove posso scaricare la 2.3 grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
Kernel Siyah 2.2 beta 10 dk
Androidiani App
qui
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100
Kernel Siyah 2.2 beta 15
Androidiani App