grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Firmware KJ3 Gingerbread 2.3.5
Kernel Siyah 2.2 beta 15
Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Firmware KJ3 Gingerbread 2.3.5
Kernel Siyah 2.2 beta 15
Androidiani App
I dati sono molti... e per ora non riesco a quantificarli... con orari chiamate ecc...
Normalmente faccio circa 1 ora di chiamate al giorno (a volte anche più) e le connessioni dati sono molto divise durante la giornata.
A volte sotto WIFI ma molto più spesso sotto rete 3G.
Comunque ho notato una cosa con la 2.3.
Che sotto connessione 3G e WIFI consuma leggermente di più della CHAINFIRE.
PS: uso la batteria originale da 1750.
mi sono incuriosito su Batterystat... ora lo scarico e lo provo.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ma con la batteria di 1750 mha. Ti dura molto di più? Se non ricordo male la batteria originale è di 1600 mha. Magari sto sparando
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
No... magari stò dicendo una fesseria io.
Scusate.
Si sono con la batteria originale, quella che trovate dentro la scatola.
Non ricordo se era 1750 o 1600 (e non mi và di smontarla... il telefono non lo spengo quasi mai)
Ho anche quella da 2000 ma la utilizzo quando sò di essere fuori casa dalla mattina presto fino alla sera.
Per ora preferisco cimentarmi con quella STOCK, che se riesco ad ottenere buoni risultati con questa con quella da 2000 sarà quindi meglio.
andromeda, credo sia meglio inserire nel primo post assieme ai link l'avviso che il kernel funziona solo con versioni android 2.3.4 in su. Visto che un pò di tempo fa avevo provato a flasharlo sulla 2.3.3 e si piantava alla bootanimation.
quest'ultima release 2.3 mi sembra comunque molto buona con la KK2
con la XWKG1 avevo fatto il deepclean e nulla. ho dovuto ripristinare il backup che avevo fatto prima con la cwm