Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Stesse impressioni...il 2.1.1 per ora secondo me non si batte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci manca il supporto alla personalizzazione delle bus frequency, la personalizzazione dei clock della CPU (questa effettivamente non serve a molto secondo me) e soprattutto il supporto all'app 2nd core...
-
Quote:
Aleinux
Io continuo a pensare che questo kernel non è migliore di Siyah 2.1.1 stesse condizioni di utilizzo e minore durata di batteria. Lo terrò al max un'altro paio di giorni, poi se non ci sono cambiamenti ritorno al vecchio kernel
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.3 usando
Androidiani App
Io mi faccio un'altra settimana con la 2.3 e se non esce altro in prova provo ad andare alla 2.1.1 visto che l'ho avuta in test solo 1 giorno.
Comunque come anticipato, il Display succhia veramente veramente tanto... (+ del 63% a volte) cosa che non succedeva con altri Kernel... forse percè c'erano altri processi che occupavano.
Ma invece la 2.2? dove ho visto che esistono circa una decina di versioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Ci manca il supporto alla personalizzazione delle bus frequency, la personalizzazione dei clock della CPU (questa effettivamente non serve a molto secondo me) e soprattutto il supporto all'app 2nd core...
Non sapevo di queste mancanze perchè lo uso liscio..ed è uno dei pochi in cui mi trovo bene non toccando le frequenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
PS: io disinstallo SETCPU... niente niente fosse lui che tramite i suoi processi mi ciuccia la batteria...
(precedentemente impostato con 200 di minima e 1200 di massima ONDEMAND).
E riprovo la 2.2, ma quale versione installare che ci sono almeno almeno 20 versioni?
-
Quote:
Skyman1
PS: io disinstallo SETCPU... niente niente fosse lui che tramite i suoi processi mi ciuccia la batteria...
E torno subito alla 2.1...
Saggia decisione...serve praticamente a 0 anzi da quel che ho notato e pure controproducente su questi terminali con cpu 2 core
-
Quote:
Skyman1
E riprovo la 2.2, ma quale versione installare che ci sono almeno almeno 20 versioni?
io per il momento l'ho proprio abbandonato il siyah...troppe versioni...si passa da una versione ok ad una ciofeca in meno di mezza giornata...e che cazzo!...riflashato il buon vecchio chainfire
-
Secondo voi che kernel è meglio abbinare alla checkrom revoHD4 per aumentare la batteria? Siyah o altri?
-
Disabilitato l'uso di bln. I vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Delle versioni beta si parlava bene della 6, quelle prima non le mettere per niente.
sennò anche la rc1
-
Quote:
fa8io
io per il momento l'ho proprio abbandonato il siyah...troppe versioni...si passa da una versione ok ad una ciofeca in meno di mezza giornata...e che cazzo!...riflashato il buon vecchio chainfire
Si con CF non ho avuto mai problemi eccetto sulla 2.3.5 kj3... dove avevo preblemi con il caricamento della batteria.
Ogni volta che arrivava a 100% staccavo e immediatamente scendeva a 98%.
(ho fatto 2 battery calibrator senza successo).
Ho cambiato con Siyah... il problema se ne è andato ma ora mi sembra ci sia un eccessivo drain di batteria.
Vediamo di passare alla 2.3.6 con CF... sperando che le JKdelux funzionino.