Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
Si è lui, wifi attivo ma connessione dati no. Di cosa si occupa questo servizio e come lo disattivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SInceramente non ne ho idea di cosa si occupa... penso che sia il servizio push del Market per avvisare delle nuove app o qualcosa di simile.
Io l'ho bloccata e non ne risento di nulla.
Se hai intallato SIYAH immagino tu abbia anche un telefono sbloccato... io utilizzo TITANIUM BACKUP, ma esistono anche molte app di managing delle app, dove puoi disinstallare/rimuovere/bloccare qualsiasi app anche quelle di sistema.
Per la maggior parte le congelo solamente senza disinstallarle (non si sà mai).
-
Quote:
matiu
ma come si fa a disattivare un singolo core?
Ti scarichi 2nd core dal Market. :D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
Quote:
Skyman1
...non ne ho idea... e non sò se si può fare... anche se fosse bisognerebbe forse abbassare anche la frequenza altrimenti il solo Core farebbe il doppio del lavoro non apportando migliori ma solo problemi.
Quando mi riferivo alla modalità dual e singola non mi riferivo al core ma alle due antenne UMTS/GSM, che quando sono attive tutte e due le modalità consumano più batteria (specialmente per la UMTS).
e come si fa a settare una singola antenna? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ti scarichi 2nd core dal Market. :D
Io con la rom KK2 non mi funziona più 2nd core :-( mi confermate questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matiu
e come si fa a settare una singola antenna? :)
Impostazioni/wireless e rete/reti mobili/modalità rete e scegli WCDMA, GSM o automatico (opzione che avevo sempre tenuto prima che SKYMAN mi insinuasse il germe del dubbio sul maggiore consumo di quest'ultima...) .
-
Quote:
Pigelot
Mah, ti posso dire che con la rom che ho in firma, che è basata sulla KK5, 2nd core all'inizio non andava, ho provato a bloccarlo e subito dopo sbloccarlo con Titanium e tutto è andato a posto....
-
Quote:
Skyman1
Perchè ciuccia di più.... fidati... in Dual tutte e due le antenne funzionano e sono in ricerca... tu prova a lasciare solo in UMTS o solo GMS (che sarebbe anche meglio se non ti connetti spesso)
se non sai queste chicche è normale che la batteria di dura la metà.
Mi auguro tu abbia anche deselezionato nelle opzioni del "ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE" la sincronizzazione automatica...
e nel marKet in impostazioni tutte le notifiche.
cioè ragazzi... installate ROM e contro ROM e super Kernel... ma se non state attenti a queste piccole accortezze neanche un cero alla Madonna vi fa' durare di più la batteria.
vedo che alla fine ti sei convinto che la connessione dati consuma di più del wi-fi;)
Skyman poi volevo dirti che ieri per la prima volta ho avuto il tuo stesso problema del fine carica batteria 100%>98%...non so se è stato un caso...ma me lo ha fatto dopo aver installato il browser con l'user agent...ho rimesso l'originale ed il problema è sparito...tu l'avevi installato questo add-on?
-
Quote:
Pigelot
Androidiani App
Non so se tutti lo sanno, ma una buona app per vedere in diretta come lavorano i core è System Panel, gratis sul market.
Ci sono un paio di grafici a torta in alto, facendo tap sopra si vede di preciso coma lavorano i core della cpu.
Io per vedere se funziona bene l'app 2nd core ho fatto così: ho fatto partire un bench con antutu, così ero sicuro che la cpu era sotto pressione, poi ho provato a switchare tra le varie modalità di 2nd core ed ho verificato che funzionava correttamente - si sarà capito ?o_O
-
Quote:
8solo5
Ragazzi ieri ho avuto un drain causato da samsung.push service...qualcuno sa cosa è?
Androidiani App
Scusa, per curiosità: come hai fatto ad identificare che il drain era causato proprio sa samsung.push service ?
-
Quote:
Non so se tutti lo sanno, ma una buona app per vedere in diretta come lavorano i core è System Panel, gratis sul market.
Ci sono un paio di grafici a torta in alto, facendo tap sopra si vede di preciso coma lavorano i core della cpu.
Io per vedere se funziona bene l'app 2nd core ho fatto così: ho fatto partire un bench con antutu, così ero sicuro che la cpu era sotto pressione, poi ho provato a switchare tra le varie modalità di 2nd core ed ho verificato che funzionava correttamente - si sarà capito ?o_O
Scusa ma hai switchato durante il test?!?
E soprattutto quanto tempo dedichi al nostro piccino per essere così UPDATED??? :confused: