Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
si effettivamente il file sembra sia stato rimosso dal sito del modder... io me l'ero ritrovata per fortuna nei dowload passati... non sono sul fisso di casa altrimenti te l'avrei postata.
ma sono sicuro che qualcuno ancora la ha conservata su questo post.
Anche io la ritengo migliore della 2.3 sulla KJ3.
se avrai la possibilità di postarla, quando puoi, faresti cosa gradita........ ;)
sul sito si riesce a trovare la 2.2p, ma non la precedente......... che poi è stata sostituita dall'attuale 2.3
-
Quote:
Skyman1
Penso dipenda dalle esigenze personali.... sinceramente preferisco avere un migliore consumo della batteria che un video HD fluido... sinceramente non li utilizzo quasi mai.
Bè io invece preferisco che il cell funzioni meglio con un kernel modificato, non peggio. Perchè se devo rinunciare alle potenzialità del S2 mi tenevo un Nokia che mi durava 4 giorni in autonomia.
-
Quote:
VonDead
A me sinceramente anche la 2.1.1 + KJ3 fa i video HD perfetti ed ho un consumo di batteria molto moderato. Mi trovo benone con quest'accoppiata.
Comunque il problema sta nel vedere sul display del cellulare un video appena girato in HD. Anche con il 2.1.1 si vedevano a scatti, fino al 2.2 final. (non ho ancora provato gli ultimi). In molti abbiamo riscontrato questo problema.
Per molti di voi sarà una cosa da poco, ma mi pare giusta farla presente. Riscontri?????
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
si effettivamente il file sembra sia stato rimosso dal sito del modder... io me l'ero ritrovata per fortuna nei dowload passati... non sono sul fisso di casa altrimenti te l'avrei postata.
ma sono sicuro che qualcuno ancora la ha conservata su questo post.
Anche io la ritengo migliore della 2.3 sulla KJ3.
se avrai la possibilità di postarla, quando puoi, faresti cosa gradita........ ;)
sul sito si riesce a trovare la 2.2p, ma non la precedente......... che poi è stata sostituita dall'attuale 2.3
...non torno a casa fino la prox settimana... forse fai prima a trovarla altrove, altrimenti posteró!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Penso dipenda dalle esigenze personali.... sinceramente preferisco avere un migliore consumo della batteria che un video HD fluido... sinceramente non li utilizzo quasi mai.
Bè io invece preferisco che il cell funzioni meglio con un kernel modificato, non peggio. Perchè se devo rinunciare alle potenzialità del S2 mi tenevo un Nokia che mi durava 4 giorni in autonomia.
Si sicuramente anche tu hai ragione... ma sono stati piú i momenti che ho rischiato di rimanere a secco che quelli di aver perso un video in HD...
ogni telefono ha la sua croce.
Ma sicuramente risolveranno anche questo BUG molto presto!
O dai un'occhiata allr CHAINFIRE, io mi sono sempre trovato benissimo in tutto e ora sono alla Siyah per prova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Si sicuramente anche tu hai ragione... ma sono stati piú i momenti che ho rischiato di rimanere a secco che quelli di aver perso un video in HD...
ogni telefono ha la sua croce.
Ma sicuramente risolveranno anche questo BUG molto presto!
O dai un'occhiata allr CHAINFIRE, io mi sono sempre trovato benissimo in tutto e ora sono alla Siyah per prova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io per ora vado alla grande con Phenomenal 1.1, ma do sempre un'occhiata ai progressi del Siyah. ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
ciao Andromeda ho messo il siyah 2.3 sopra la cf 5 e ho notato un guadagno della durata della batteria; ho notato anche che ho perso un pò (quasi impercettibile) di fluidità e siccome so che il siyah può essere flashato direttamente sul kernel stock ti chiedevo se questo rallentamento potrebbe essere dovuto a questo doppio flash? se si, riflashando il kernel stock e poi direttamente il siyah 2.3 risolvo?
Thanks.
-
Quote:
jacobrucia
ciao Andromeda ho messo il siyah 2.3 sopra la cf 5 e ho notato un guadagno della durata della batteria; ho notato anche che ho perso un pò (quasi impercettibile) di fluidità e siccome so che il siyah può essere flashato direttamente sul kernel stock ti chiedevo se questo rallentamento potrebbe essere dovuto a questo doppio flash? se si, riflashando il kernel stock e poi direttamente il siyah 2.3 risolvo?
Thanks.
non penso sia imputabile a questo...comunque fai una prova...entra in recovery e fai wipe cache e dalvik..flasha prima la darkknight 10.1 e poi il siyah 2.3
-
con la final 2.3 i video in hd si vedono fluidi