Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non penso sia imputabile a questo...comunque fai una prova...entra in recovery e fai wipe cache e dalvik..flasha prima la darkknight 10.1 e poi il siyah 2.3
ok, appena carico lo faccio.
Mi hai fatto venire un dubbio ... pensavo che la 2.3 avesse tutto ciò che serve, perchè mi dici di flashare prima la dark?
-
Quote:
jacobrucia
ok, appena carico lo faccio.
Mi hai fatto venire un dubbio ... pensavo che la 2.3 avesse tutto ciò che serve, perchè mi dici di flashare prima la dark?
perchè ho notato che la dark come "primo" kernel è ottimo....non chiedermi il perchè
io con la KJ3 e la KK2 mi sono trovato benone..ora sto provando la 2.3 da un po' con risultati ottimi con la KK2
chiaramente ho notato anche altri nuovi kernel....ma non si puo' arrivare a tutto :)....con calma
-
Quote:
Andromeda1968
perchè ho notato che la dark come "primo" kernel è ottimo....non chiedermi il perchè
io con la KJ3 e la KK2 mi sono trovato benone..ora sto provando la 2.3 da un po' con risultati ottimi con la KK2
chiaramente ho notato anche altri nuovi kernel....ma non si puo' arrivare a tutto :)....con calma
la spiegazione va benissimo (io sono convinto che ogni cellulare sia un mondo a se ;)) e ti dico che anch' io ho la kk2 e la reputo il miglior firmware attualmente uscito (oltre ai vari aggiornamenti ho provato la kj3 e la kk5 frank), senza bug e fluidissimo. E vedo che con il siyah miglioro anche la batteria. Se ritorna fluido penso che raggiungerò la pace dei sensi ... smartphonicamente parlando rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie mille Andromeda........ ;)
Ahhhhh...... cosa faremo senza di te??? rotflrotflrotfl
-
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare che se aggiornate Voltage Control all'ultima versione ed avete una versione di Siyah abbastanza recente troverete una nuova feature attiva, ovvero la possibilità di attivare o disattivare lo script per la personalizzazione del bus frequency facendo tap sulla scritta "BUS", vedi link sotto:
http://attachments.xda-developers.co...7&d=1323128050
-
Quote:
Andromeda1968
effettivamente prima dark e poi 2.3 e tutto è tornato fluido.
thanks
-
Quote:
jacobrucia
effettivamente prima dark e poi 2.3 e tutto è tornato fluido.
thanks
;).....che dire..misteri del siyah :)
-
ragazzi posso mettere questo kernel con la KI8? Se si quale conviene la versione dark o la 2.3?
-
Quote:
garamant
ragazzi posso mettere questo kernel con la KI8? Se si quale conviene la versione dark o la 2.3?
prova prima dark....tienilo una settimana e poi valuta...
-
posso tranquillamente flasharlo con mobile odin giusto?