si certo..
Visualizzazione stampabile
Io con il 2.3 ho notato un piccolo lag e cioe' quando il cell e' bloccato e mi arriva una chiamata mi appare la scermata di blocco ( questione di 1 secondo o meno) e poi l immaggine con il numero di chi chiama.
Secondo voi e' meglio ritornare alla 2.1 che tra l altro mi trovavo bene o tengo la 2.3 o un altra versione?
E anche il punteggio con antutu mi e' sceso, prima aveso sui 6040 e ora giro sui 5923.lo so che non e niente e spesso cambia pero:-).
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esatto, tre frequenze disponibili... in pratica regoli la velocità dello scaling tra i vari clock della cpu. Ovviamente se imposti sempre 133mhz avrai un po' meno performance ma anche meno battery drain, viceversa mettendo sempre 400 e una via di mezzo con 266 ^_^
Considera che di default lo scaling è veloce sulle basse frequenze, lento sulle maggiori.
Basta mettersi nella schermata dell'undervolt e via di personalizzazione del bus, step per step.
E' da un bel po' che era possibile fare questi settaggi della bus frequency con il Siyah, sin dalle prime beta della 2.2, ma solo ora la procedura è così semplice grazie a Voltage Control ;)
Nessuno sa darmi un consiglio please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Invece la darknight va bene?giusto per sapere se c e una versione migliore della 2.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io la dark non l ho provata. Mi consigli di tenere questa?
E poi io non ho fatto il flash della dark e poi 2.3 cioe serve farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se la 2.3 non ti convince prova la dark.
Io comunque ho sperimentato (su consiglio di Andromeda) che la dark è una buona base per la 2.3
Leggi qualche post prima il mio scambio di post con Andromeda
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ