Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ho mandato un PM a gokhanmoral... anche perchè non mi sembra ne parlino nel forum... speriami non mi mandi a quel paese!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ahahah la stessa fine che hai fatto su xda rotfl
-
Con Siyah 2.3 e KK5 i video in full HD che registravo su SD si vedevano scattosi sul cell :-[
Ho provato a metterli su PC e si continuavano a vedere scattosi, può essere che la mia SD essendo Classe 4 non riesca a gestire il flusso dato di un video HD? :(
Problema di Kernel? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da tropix
Con Siyah 2.3 e KK5 i video in full HD che registravo su SD si vedevano scattosi sul cell :-[
Ho provato a metterli su PC e si continuavano a vedere scattosi, può essere che la mia SD essendo Classe 4 non riesca a gestire il flusso dato di un video HD? :(
No sembra che sia un problema comune... installa l'ultima postata non mi sembra abbia problemi del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
No sembra che sia un problema comune... installa l'ultima postata non mi sembra abbia problemi del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
assolutamente nessun problema video
-
Ho installato la versione 2.41 su MIUI, nessun problema rilevato.
-
SiyahKernel v2.4.2
Posted on December 9, 2011
Changelog:
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Blur75
SiyahKernel v2.4.2
Posted on December 9, 2011
Changelog:
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
ora ci sono anche i link per il download ;)
-
..già in fase di test..:)
-
Quote:
tropix
Purrtoppo questo è un difetto noto del siyah, anche le versioni che sembrano fluide se viste attentamente e paragonate con il kernel originale hanno cmq dei micro scatt nei video, per il resto è tra i migliori.
-
Un piccolo problema secondo me c'è, la batteria dura quasi la metà in pari condizioni, almeno sul mio terminale. Voi avete notato questo cambiamento dalla 2.3???