Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
confermo----siyah 2.4.2 e vieo a scatti..fastidiosi..
Avete per favore modo di postarmi un link ella version 2.4 ?
grazie!
A me capita con il Siyah 2.3 di avere video a scatti salvandolo sulla SD.
Tu dove salvi il video, sul cell o sulla memoria esterna?
-
Fa veramente così tante versioni aggiornate che non riesco a stargli dietro :)
Ma il darkknight su che versione è basato?
-
Io riconfermo anche con la versione 2.4.2 video HD perfetti.
-
La butto lì, il problema dei video a scatti se salvati sulla sd non potrebbe essere dovuto alla lentezza con cui il kernel comunica con la sd?
Sapevo di un modo per velocizzare di parecchio l'sd che dovrebbe essere inserito direttamente nel kernel
-
Su questa 2.4.2 è stato risolto il problema dell'autofocus?? Con qualsiasi kernel ho sto problema. Non penso sia un problema di rom.
Sapete qualcosa a riguardo.
Non si riesce a fare un video decente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nessuno scatto nei video...
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
nessuno scatto nei video...
Non so se vi riferite ai video fatti o scaricati. Quelli scaricati e siti sulla sd tutto ok (ho una sd da 16 gb classe 10). Quelli fatti non saprei.
Ogni volta che mi accingo a farne uno me viene il nervoso x l'autofocus e lascio perdere...sarà forse che non ho la mano ferma di un kirurgo ma non tengo manco il parkinson.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : 4
boot animation : Samsung
launcher : Go Launcher Ex (sfNewGlass)
tema launcher: CriskeloBlue
tema dialer : Full Screen Dialer
modem : XXKI4
kernel : Ninphetamine 1.1
-
Quote:
rattlehead
Non so se vi riferite ai video fatti o scaricati. Quelli scaricati e siti sulla sd tutto ok (ho una sd da 16 gb classe 10). Quelli fatti non saprei.
Ogni volta che mi accingo a farne uno me viene il nervoso x l'autofocus e lascio perdere...sarà forse che non ho la mano ferma di un kirurgo ma non tengo manco il parkinson.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho provato a farne uno adesso...sia salvato su telefono o su microSd classe 6...nessuno scatto
-
Quote:
rattlehead
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con il phenomenal il problema dell' autofocus é migliorato parecchio flashalo e prova poi ritorni al siyah
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Carnil
Ragazzi pochi minuti fa ho installato il 2.4 e bloccando lo schermo poi nn si è piu acceso, dopo aver riavviato è successa la stessa cosa allora ho flashato un altro kernel... (check rom v.4) qualche idea?
Mi é successa la stesaa ed identica cosa... ma non subito con la 2.4.
Poi oggi con la 2.4.3 dopo aver usato l'usb thetering il pc non riconosceva piú il telefono... ho riavviato il telefono e si è bloccato. Ho dovuto rispengere e riaccendere poi tutto ha funzionato.