Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il problema è vostro non del kernel.
non credo molto andromeda, anche a me con la versione 2.4.1 e 2.4.2 i video andavano a scatti, inguardabili davvero. ho montato il dark knight e ora va tutto molto bene. il dark knight offre, secondo il mio uso del telefono, le stesse prestazioni offerte dalle versioni sovramenzionate IMHO. senza modificare alcunché con set cp e simili.
ciao
-
Quote:
cleto84
non credo molto andromeda, anche a me con la versione 2.4.1 e 2.4.2 i video andavano a scatti, inguardabili davvero. ho montato il dark knight e ora va tutto molto bene. il dark knight offre, secondo il mio uso del telefono, le stesse prestazioni offerte dalle versioni sovramenzionate IMHO. senza modificare alcunché con set cp e simili.
ciao
continuo a fare test x voi sui video in HD e non ho nessun problema..nessuno scatto particolare...
-
Quote:
Andromeda1968
continuo a fare test x voi sui video in HD e non ho nessun problema..nessuno scatto particolare...
sarà per il fatto che non tutti i terminali sopportano il kernel allo stesso modo. come in un certo senso il phenomenal extreme non può essere montato su tutti i terminali, in quanto su alcuni provoca blocchi... è solo una mia supposizione!!!!
me possibile!!!! :)
-
i problemi non li ho riscontrati con tutti i video. quello più problematico é un anime .mp4 a 480p da 23 minuti..
dato che guardo alcuni anime sul cel la cosa risulta fastidiosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
il problema è vostro non del kernel.
No.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Andromeda il problema me lo ha sempre dato questo kernel sui video. Ho fatto tutti i deep clean, basi pulitissime, pochissimi task aperti....eppure non ci son cristi....quando rivedo i miei video in full hd scattano ogni x secondi....a volte microscatti a volte blocco e ripresa del fotogramma....
Che posso dire...con il phenomenal ed altri il problema deivideo non ce l'ho.....
Boh?
-
Quote:
fabbro76
Andromeda il problema me lo ha sempre dato questo kernel sui video. Ho fatto tutti i deep clean, basi pulitissime, pochissimi task aperti....eppure non ci son cristi....quando rivedo i miei video in full hd scattano ogni x secondi....a volte microscatti a volte blocco e ripresa del fotogramma....
Che posso dire...con il phenomenal ed altri il problema deivideo non ce l'ho.....
Boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a flashare il darkknight 10.1 e poi fai wipe cache...e poi flasha l'ultimo Siyah e poi prova a fare un nuovo video in HD ..
-
io con il Siyah con la Miui tutto bene.
Anzi devo dire che se lo vedo con MX video player ancora meglio!
-
Anche sul forum ufficiale xda del siyah, si parla del problema dei video in hd per il siyah 2.4.2. Anche altri utenti hanno notato i video a scatti. Quindi è un problema conosciuto e non il problema di un singolo terminale. :-)
-
Quote:
cleto84
Anche sul forum ufficiale xda del siyah, si parla del problema dei video in hd per il siyah 2.4.2. Anche altri utenti hanno notato i video a scatti. Quindi è un problema conosciuto e non il problema di un singolo terminale. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mah...io non ho nessuno scatto...questo è un mistero come il modem KL1 che ad alcuni va da dio ad altri a scatti...non se ne esceo_O