Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho una perplessità. Avendo problemi con la ClockworkMod-Recovery volendo mettere la 5.0.2.3 (come mi è stato suggerito) dopo aver fatto la procedura: darkk 10.1 seguita dal siyah 2.3 perdo il kernel siyah?
EDIT. Ho provato e ora come kernel mi da 2.6.35.7 codeworkx@cynogenmod#2 mentre se apro CWM manager mi da kernel Unknown.
Mi sa che non c ho capito na mazza di sta cosa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Anche sul forum ufficiale xda del siyah, si parla del problema dei video in hd per il siyah 2.4.2. Anche altri utenti hanno notato i video a scatti. Quindi è un problema conosciuto e non il problema di un singolo terminale. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è che se allora leggi su XDA è legge....il confronto è facile nel senso che se è un bug del kernel DEVE farlo con tutti giusto?
Secondo me è imputabile al tipo di firmware e di Rom che uno monta in quel momento...
Io dalla KJ3 alla KI8 all'ultima KL1 non ho mai avuto problemi nei video e il Siyah dato che praticamente ho visto tutte le versioni ;)
Poi non è che non credo figurarsi ma è illogico pensare che sia il kernel x il motivo sopracitato :)
IMHO
-
Mi è parso che la versione 2.4.2-topo (non ridete, così si chiama quando la scaricate) consumi più della 2.4.2.
Tra le due versioni cambia che nella "topo" non c'è abilitato lo sched_mc.
Comunque la 2.4.2 e la 2.4.1 mi sono sembrate entrambe migliori come consumi della 2.4.
Altri riscontri di queste impressioni? Ciao ^_*
-
Il problema dei video HD a scatti o con blocco dei fotogrammi potrebbe essere dovuto al supporto sul quale si salva il video.
Voi che non avete problemi salvate su SD o su Memoria Interna?
-
Quote:
tropix
Il problema dei video HD a scatti o con blocco dei fotogrammi potrebbe essere dovuto al supporto sul quale si salva il video.
memoria interna..non cambio mai i percorsi
-
Quote:
tropix
Con kernel stock stesse impostazioni non succede.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Con kernel stock stesse impostazioni non succede.
Inviato dal mio GT-I9100
Per quanto riguarda i video a scatti la mia esperienza è che con il kernel siyah i video girati si vedono con qualche piccolo scatto solo su cell., se il video lo guardo su pc non scatta. Cambiando il kernel lo stesso video girato con il siyah non scatta ne su cell ne su pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Anche sul forum ufficiale xda del siyah, si parla del problema dei video in hd per il siyah 2.4.2. Anche altri utenti hanno notato i video a scatti. Quindi è un problema conosciuto e non il problema di un singolo terminale. :-)
Androidiani App
non è che se allora leggi su XDA è legge....il confronto è facile nel senso che se è un bug del kernel DEVE farlo con tutti giusto?
Secondo me è imputabile al tipo di firmware e di Rom che uno monta in quel momento...
Io dalla KJ3 alla KI8 all'ultima KL1 non ho mai avuto problemi nei video e il Siyah dato che praticamente ho visto tutte le versioni ;)
Poi non è che non credo figurarsi ma è illogico pensare che sia il kernel x il motivo sopracitato :)
IMHO
Il tuo discorso non fa una piega. Infatti quello che si legge su xda non è legge, ma a volte serve per trovare conferme o smentite.
Io monto la Revolution 4. Ho montato ora il kernel dark knight 2.3 e va tutto bene. Forse questo conferma il fatto che il kernel rende bene o male in base alla rom che si monta.
Niente di più più semplice. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cleto84
Il tuo discorso non fa una piega. Infatti quello che si legge su xda non è legge, ma a volte serve per trovare conferme o smentite.
Io monto la Revolution 4. Ho montato ora il kernel dark knight 2.3 e va tutto bene. Forse questo conferma il fatto che il kernel rende bene o male in base alla rom che si monta.
Niente di più più semplice. :-)
Androidiani App
assolutamente daccordo ;)
-
io ho flashato la versione 2.4.3 dk e va benissimo!!video hd super perfetti nessun scatto!
liscio come l'olio:-) e lo trovo anche veloce e fluido