Visualizzazione stampabile
-
Siyah DarkKnight 2.4.3
http://localhostr.com/file/2NDEzNy/D..._2.4.3_CWM.zip
hd playback is fixed.
touch lights fixed.
sleep freq is set to 500MHz and it should be stable this time.
it should be near perfect, even the best release made till now.
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
tweaked ondemand, conservative and ondemandx governors. I think stuck-to-800MHz problem is fixed.
Enabled some tweaks in tweaks.sh. video playback on external sd should be better now.
disabled hidden ssid in wireless driver to fix wifi tethering problems (thanks to Entropy512)
back to SLAB
fixed usb keyboard&mouse problems
-
io l'ho appena installato, vi saprò dire qualcosa di preciso lunedì sera o martedì ;)
-
Hd playback is fixed......fosse la volta buona! Appena posso lo testo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato a fare un breve video in HD e sembra che il problema sia stato risolto! :)
-
In download....
Inviato dal mio GT-I9100
-
andromeda secondo te è meglio il siyah kernel 2.4.2 o il siyah darkknight 2.4.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
andromeda secondo te è meglio il siyah kernel 2.4.2 o il siyah darkknight 2.4.3.
insieme non riesco a valutarli
looool
per ora sto testando la 2.4.2 e mi sembra ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
insieme non riesco a valutarli
looool
per ora sto testando la 2.4.2 e mi sembra ottima
2.4.3 fluidità ottima e video Full HD perfetti, risveglio dallo standby un pelo più veloce....
Ora vediamo la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma in cosa si differenzia una versione darkknight dal siyah normale?ho visto che sul sito ufficiale del siyah non c'è la 2.4.3..ah aggiungo che uso la 2.4.2 e la trovo ottima risveglio dallo standby velocissimo e non noto alcun problema nella riproduzione di video HD e la durata batteria mi sembra paragonabile al 2.1.1(che trovavo eccezionale!!) :)
-
Mi e successo una cosa strana.. premetto che avevo ancora la checkrom ki4 v1 androi 2.3.5 ...ho flashato il 2.4.2 (prima avevo il dk 2.4.3) e ora mi ritrovo con android 2.3.6 checkrom v4 e con pda kk5 stranissimo proprio!!!!come mai secondo voi?puo essere il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App