Visualizzazione stampabile
-
Con la versione 2.4.3 DarkKnight ho riscontrato anch'io in fase di ricezione di chiamata la schermata nera sui primi due squilli e poi l'apparizione del nome di chi mi sta chiamando. Un ritardo quindi tra fase iniziale della chiamata ed illuminazione dello schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Con la versione 2.4.3 DarkKnight ho riscontrato anch'io in fase di ricezione di chiamata la schermata nera sui primi due squilli e poi l'apparizione del nome di chi mi sta chiamando. Un ritardo quindi tra fase iniziale della chiamata ed illuminazione dello schermo.
idem stesso problema,inoltre sfogliando la rubrica noto degli impuntamenti
-
Quote:
Skyman1
PS: dopo 15 giorni di GS2 e di Android hai subito fatto il root?
Ciao , beh a leggervi fate venire la voglia di provare a smanettare e seguendo le guide bibbia tutto risulta piu' semplice , e poi sono passato ad android proprio per questo motivo : adattare il terminale alle proprie esigenze . Il mio s2 brandizzato tre e' durato un paio di giorni , preso un dongle USB , studiato un po' di teoria , e poi via di modifiche .
-
Quote:
VonDead
Confermo...stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.3 DK in test
-
altro piccolo problemino con la 2.4.3 Dk dopo esser entrato in gestione attività premendo il pulsante indietro per uscire mi entra nella rubrica e non mi fa uscirecol pulsante indietro,ma devo premere il tasto home.
-
Quote:
Giankukinho
Ma è una versione apposita per la turkbeyrom? O va anche sulle stock? Sembra solo una collaborazione....giusto?
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.3 DK in test
dovrebbe essere solo una collaborazione...perciò andrà bene anche con le rom stock (come hanno fatto per la versione darkKnight del siyah ;) )!!
-
Io con miui e DK 2.4.3 non ho il problema dello schermo nero quando arriva una chiamata.
-
Quote:
Andromeda1968
prova a flashare il darkknight 10.1 e poi fai wipe cache...e poi flasha l'ultimo Siyah e poi prova a fare un nuovo video in HD ..
Scusate un commento...
Il problema non potrebbe essere causato dalla marca/modello/capacita'/velocita' della scheda SD????
Questo spiegherebbe perche' qualcuno lo riscontra sempre e qualcun'altro mai...
-
Io credo che sia scontato che la prova uno la dovrebbe fare sempre con video salvato su sd interna per verificare se sia un problema del kernel o meno
-
Quote:
danilone19
Scusate un commento...
Il problema non potrebbe essere causato dalla marca/modello/capacita'/velocita' della scheda SD????
Questo spiegherebbe perche' qualcuno lo riscontra sempre e qualcun'altro mai...
SD interna Siyah 2.4.2 video HD perfetti :)