Concordo in pieno. Meglio poche versioni ma buone.
Che poi ci sia sviluppo ben venga. Ora tengo qualche altro giorno il DK 2.4.3 , ma poi probabilmente tornerò al caro e "vecchio" ( ma funzionale su tutto nel mio caso ) 2.1.1
Visualizzazione stampabile
basta non flashare e rimanere con quella che ritenete migliore ;)...ma siete avidi di kernels...:):)loool
Mi domando come si fa ancora a parlare di 2.1.1, io ho trovato dei cambiamenti radicali nelle versioni successive.... ma come si dice i gusti sono gusti :D
Però prima di attribuire un bug al kernel accertatevi che questo sia collegato. Il mancato ritorno alla home è legato al fatto che quando forzi la chiusura delle apps chiudi anche il louncher che deve essere riavviato col tasto home.
Amici fate attenzione a quello che scrivete, altrimenti rischiate di alterare i giudizi!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Io dopo aver provato i diversi Siyah e in fine il Phenomenal...
ho deciso Siyah 2.2i.
Che fine ad ora ritengo il migliore...
gli altri sono stati "pompati" troppo!
Alla ricerca della perfezione hanno peggiorato le cose.
Phenomenal? Semplicemente un CHAINFIRE underclockato e con qualche bug. Meglio il Chainfire a questo punto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il progetto Siyah è abbastanza ambizioso ( e menomale), lo dimostra il fatto delle numerose release in cosi poco tempo. Cercano sempre di implementare qualcosa di nuovo, e questo gli porta squilibrio, ma la cosa più importante che ho visto fare dal programmatore, su segnalazione correggere 1 bug da un giorno all'altro. Il fatto di dire che la 2.1.1 abbia un report bug = 0 mi sembra un po strano, perchè nemmeno i kernel originali samsung si possono definire esenti da problemi ( correggetemi se sbaglio ) lo dimostra in minima parte il fatto che ci siano parecchie alternative. Poi ognuno giustamente fa le sue preferenze, ma se posso portare un paragone lontano anche la microsoft per arrivare a win7 è passata dal Vista, ciò nonostante gente continuasse ad essere attaccata all'xp. A me piace sperimentare situazioni nuove a scapito anche di qualche bug ma non per questo critico chi preferisce stare tranquillo su delle basi che gia conosce. :p