Io penso di essermi espresso abbastanza, sono molto curioso anche delle altre valutazioni soprattutto di rom differenti. ( preciso che la batteria scopriro come va nei prossimi 2 giorni ma per ora non si comporta male)
Visualizzazione stampabile
Io penso di essermi espresso abbastanza, sono molto curioso anche delle altre valutazioni soprattutto di rom differenti. ( preciso che la batteria scopriro come va nei prossimi 2 giorni ma per ora non si comporta male)
Installata versione 2.5.1
-video full Hd perfetti
-Sblocco tasti veloce
-Nessun lag chiamata
Ora vediamo come si comporta la batteria....
Inviato dal mio GT-I9100
Mi sa che nel forum siamo rimasti noi kastorix, stavo giusto leggendo il tuo commento dall'altra parte ed ero tentato di rispondere. Cmq a parte tutto la 2.5 l'avevi provata? e la2.5.1 dove l'hai presa?
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Come mai non riesco a scaricarlo direttamente dal link (con il tel.) per poi installare con MOP??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il link in prima pagina della 2.5 a me non funziona..e poi aggiungerei anche il link della 2.5.1...
Flash il 2.5.1, mai provato un kernel tanto veloce e reattivo! Sparito il lag quando sblocco, avvio velocissmo!
Ora posso dire di avere una vera ferrari tra le mani!
Per la durata prima, di dare giudizi, aspetterò almeno un paio di cicli, per stabilizzare il sistema!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk