Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
D'accordo con tutto tranne che per setcpu.
Perchè in caso la cpu regge l'undervolt hai dei miglioramenti netti di autonomia, basta postare che voltaggi si usa prima di commentare
Non la penso cosi. Per provare la grandezza di un kernel lo devi installare nudo e crudo. Sicuramente dopo usando l'undervolt con SETCPU non potrai avere che ulteriori miglioramenti sulla durata della batteria. Ma le prove vanno fatte senza l'ausilio di applicazioni esterne e con tutto attivato, come ho scritto in precedenza.
Sto impazzendo, forse potrebbe essere la microsd e come il kernel comunica con essa visto che ogni kernel ha delle ottimizzazione leggermente diverse
Sicuramente. Io momentaneamente ho il Nimphetamine anche se a livello di consumi non mi piace, ma evito quei problemi di disinstallazione delle applicazioni.
-
Quote:
Blur75
Sicuramente. Io momentaneamente ho il Nimphetamine anche se a livello di consumi non mi piace, ma evito quei problemi di disinstallazione delle applicazioni.
Hai provato la beta 7 di questo kernel?
In caso negativo fallo e vedi se migliorano le cose (a me per ora va)
Oggi proverò appieno questo kernel e vediamo se è il caso di tornare indietro
-
XMORO
Nessuno voleva offenderti dicendo che fai dei test stupidi. Ben vengano i Test di tutti, ma che siano costruttivi. Ho detto solo che per me non sono test accettabili quelli fatti sullo stand by o quelli fatti con tutto disattivato. Tutto qua, non capisco perchè te la stai prendendo.
-
Quote:
Garysquib
Hai provato la beta 7 di questo kernel?
In caso negativo fallo e vedi se migliorano le cose (a me per ora va)
Oggi proverò appieno questo kernel e vediamo se è il caso di tornare indietro
Seguirò il tuo consiglio, vediamo e speriamo in bene
-
Quote:
moro30
Allora breve premessa:
Non sto certo quì a fare test stupidi solo per fregiarmi nel dire "mi è durato 3 giorni o una settimana" ma avevo tutto disattivato. Il punto non è questo. Il mio non ha nulla di disattivato, ho 3 email in push continuo, i socialnetwork facebook e badoo attivi, wifi, whatsapp e viber, e quindi non direi che lo sto utilizzando come un nokia 3310!! il fatto dello standby è puramente una prova mia per capire quanto effettivamente duri questo kernel a differenza di altri che ho provato, perchè sai benissimo che una prova seria la puoi fare solo sullo standby e non sull'utilizzo, visto che è più facile monitorare lo standby da non uso piuttosto che le ore di uso, che cambiano sempre, e dipendono se usi la navigazione..o se parli a telefono o altro. Quindi la tua polemica la chiuderei quì, come se fossimo tutti degli imbecilli che non sappiamo cosa significa utilizzare a pieno regime un cellulare. Poi set-cpu non è certo una stregoneria...impostare un governor come il mio non è truccare o falsare nulla, ma dire solo al telefono che quando è in standby non deve superare quella data frequenza. PUNTO!! spero di essere stato un po più chiaro adesso....
Nessuno voleva offenderti dicendo che fai dei test stupidi. Ben vengano i Test di tutti, ma che siano costruttivi. Ho detto solo che per me non sono test accettabili quelli fatti sullo stand by o quelli fatti con tutto disattivato. Tutto qua, non capisco perchè te la stai prendendo. Anche lo stesso discorso di non spegnerlo mai, prova a spegnerlo e vedrai l'abbassamento della percentuale della batteria almeno di un 10%. Che senso Ha? NON SONO UN POLEMICO, SONO UN GRANDE IGNORANTE CHE LA PENSA COSI
-
Quote:
Blur75
Seguirò il tuo consiglio, vediamo e speriamo in bene
Attualmente ho fatto 4 riavvii e fin dal primo tutte le app risultavano, vediamo come si comporta con te
-
sono il primo che usa il telefono al massimo, sfruttandolo a dovere, navigazione....email...sms...e tutto il ben di dio che offre!! ma non so se hai letto quella parte, ma evidentemente NO e te la evidenzio:
il fatto dello standby è puramente una prova mia per capire quanto effettivamente duri questo kernel a differenza di altri che ho provato, perchè sai benissimo che una prova seria la puoi fare solo sullo standby e non sull'utilizzo, visto che è più facile monitorare lo standby da non uso piuttosto che le ore di uso, che cambiano sempre, e dipendono se usi la navigazione..o se parli a telefono o altro
Cioè a parità di standby se con un kernel ci faccio 1 giorno e mezzo (non usando il display) e con questo magari ci arrivo a 3 giorni pieni, penso che lo capirebbe pure un neonato che questo kernel magari è una bomba rispetto agli altri no? non mi serve per forza l'uso intenso per capirlo, che poi come ti ho sottolineato sopra, non puoi mai riuscire a fare un test approfondito sull'uso intenso, visto che cambia sempre, più indicativo e facile farlo sul non uso del display!!
-
Quote:
Blujames
Raga io ho la stok 2.3.3 kg1 con root.
Sarei interessato a questo kernel... Vado con l'1.8?
Nn capisco poi xche' nn mi fa scaricare il link x cwm direttamente da gs2,ovvero parte il download ma mi dice subito errore... Bha...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho anche io ho La tua stock ed ho messo il kernel ieri da cwm.. per ora tutto Ok..
Inviato dal mio GT-I9100
-
OT. Anchè io utilizzo il mio SGS2 da "vecchi" però visto che l'ho pagato IO lo posso usare anchè come fermacarte. E la mia batteria dura 3 settimane (SCEMO chi crede rotfl ). Penso che i test piu affidabili sono quelli che facciamo da soli:)
-
Quote:
moro30
sono il primo che usa il telefono al massimo, sfruttandolo a dovere, navigazione....email...sms...e tutto il ben di dio che offre!! Ma non so se hai letto quella parte, ma evidentemente no e te la evidenzio:
il fatto dello standby è puramente una prova mia per capire quanto effettivamente duri questo kernel a differenza di altri che ho provato, perchè sai benissimo che una prova seria la puoi fare solo sullo standby e non sull'utilizzo, visto che è più facile monitorare lo standby da non uso piuttosto che le ore di uso, che cambiano sempre, e dipendono se usi la navigazione..o se parli a telefono o altro
cioè a parità di standby se con un kernel ci faccio 1 giorno e mezzo (non usando il display) e con questo magari ci arrivo a 3 giorni pieni, penso che lo capirebbe pure un neonato che questo kernel magari è una bomba rispetto agli altri no? Non mi serve per forza l'uso intenso per capirlo, che poi come ti ho sottolineato sopra, non puoi mai riuscire a fare un test approfondito sull'uso intenso, visto che cambia sempre, più indicativo e facile farlo sul non uso del display!!
parlo di uso medio,non intenso. Cioè, se ti arrivano 50 email,li devi leggere no? Se ti arrivano delle notifiche di badoo o facebook, li devi leggere no?lo stesso per sms o altro. E' li che stanno i test, no sulle notifiche. Chiuso il discorso. LA STESSA COSA SULLO SPEGNIMENTO E ACCENSIONE, SAI QUESTO GIOCHETTO QUANTA BATTERIA CONSUMA?TU NON LO FAI, UNA PERSONA CHE NE FA UN USO MEDIO,SI.