Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHistoryX
io ho il 2.5.1 ed č sparito il lag della schermata di sblocco che tardava ad apparire..
riproduzione video sembra ok
nessun problema con otg
per ora sono decisamente soddisfatto!
Rimango in attesa di ulteriori test... Qualcuno la sta provando su XXKI4? Attualmente ho il Siyah 2.3 e mi trovo benissimo, posso tranquillamente dimenticarmi di metterlo in carica!
-
Ragazzi il Siyah 2.5.1 come fluiditā e stabilitā generale mi sembra il migliore, (e detto da un pignolo come me č tanta roba)
lo sblocco tasti č migliorato ma non č supervelocissimo come ho sentito anche perchč dipende dalla Rom.
Ho una piccola sensazione negativa sui consumi. Per ora non sono certo, vediamo in questi giorni.....
-
Quote:
kastorix
Ragazzi il Siyah 2.5.1 come fluiditā e stabilitā generale mi sembra il migliore, (e detto da un pignolo come me č tanta roba)
lo sblocco tasti č migliorato ma non č supervelocissimo come ho sentito anche perchč dipende dalla Rom.
Ho una piccola sensazione negativa sui consumi. Per ora non sono certo, vediamo in questi giorni.....
Grazie, posso sapere che ROM hai su? Grazie.
-
Grazie mi ero perso l'aggiornamento, flashato il 2.5.1... Prime prove positive, vediamo la batteria, con la 2.5 ho avuto un drain notevole!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crik91
Grazie, posso sapere che ROM hai su? Grazie.
Tutto scritto in firma.....
-
Quote:
kastorix
Tutto scritto in firma.....
Grazie.
Mi unisco al test. Passo dalla 2.3 alla 2.5.1-GT, vediamo come va.
-
Quote:
crik91
Grazie.
Mi unisco al test. Passo dalla 2.3 alla 2.5.1-GT, vediamo come va.
Il primo post andrebbe aggiornato con l'ultima versione...
Ho visto che su xda ci sono un botto di file scaricabili. Che differenze ci sono tra la ATT e la NTT?
Mi scuso per il doppio post, una svista!
-
-
Quote:
Abboz
Grazie mi ero perso l'aggiornamento, flashato il 2.5.1... Prime prove positive, vediamo la batteria, con la 2.5 ho avuto un drain notevole
Confermo .
Anche a me sembrava di avere battery drain con il 2.5, ora flashato il 2.5.1, vediamo come va
-
Quote:
tropix
Confermo .
Anche a me sembrava di avere battery drain con il 2.5, ora flashato il 2.5.1, vediamo come va
Secondo voi qual'č il miglior modo per rilevare i drain? Si va solo a occhio?