Visualizzazione stampabile
-
@crik91
Io non ho nessun Lag, anzi è molto fluida...Prova a fare un wipe cache e dalvik cache, anche se non è molto rilevante...
@Skyman1
Quoto, infatti i kernel modificati non è che fanno miracoli, c'è anche da dire che le ultime rom stock con gli eventuali kernel stanno facendo passi da gigante....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
@crik91
Io non ho nessun Lag, anzi è molto fluida...Prova a fare un wipe cache e dalvik cache, anche se non è molto rilevante...
@Skyman1
Quoto, infatti i kernel modificati non è che fanno miracoli, c'è anche da dire che le ultime rom stock con gli eventuali kernel stanno facendo passi da gigante....
Credo sia dovuto alla MOD, vediamo, comunque i lag li vedo nel wallpaper live.
-
Comunque vers.2.4.2 ora sono al 71%
acceso stamattina che avevo 85% alle 8....uso normale/poco...;)
-
flashata la versione 2.5.1 GT ... molti ne parlano bene e così la provo anche io, visto che con la DarkKnight 2.3 non mi aveva convinto del tutto...vi darò i primi resoconti tra un paio di giorni ;)
-
Quote:
androgiallo
flashata la versione 2.5.1 GT ... molti ne parlano bene e così la provo anche io, visto che con la DarkKnight 2.3 non mi aveva convinto del tutto...vi darò i primi resoconti tra un paio di giorni ;)
Io ho flashato da poco la 2.5.1 sulla mia preferita 2.2i...
Noto... che quando lo schermo viene spento e bloccato, per riaccenderlo passa un poì più tempo rispetto al Kernel precedente, inoltre se provo a sbloccarlo subito... lo sfondo "scorrevole" lagga ma si sblocca.
Questo ritardo penso sia dovuto all'abbassamento di frequenza durante la fase di sleep... se vogliamo fare i pignoli... è una "pecionata". (magari è solo un mio problema... visto che ogni tanto qualcuno riscontra problemi differenti ad altri).
Però se lo schermo viene sbloccato e fatti un paio di tentavi senza sbloccalo subito è molto molto fluido.
Ma di certo non è solo del blocca schermo che è fatto il terminale... per ora questa è la cosa che mi è saltata subito all'occhio appena flashato.
-
Ho provato i wallpaper ed il blocco schermo ed a me va tutto molto fluido. Andromeda non hai ancora provata l'ultima release? Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ho provato i wallpaper ed il blocco schermo ed a me va tutto molto fluido. Andromeda non hai ancora provata l'ultima release? Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100
no..sto ancora qualche giorno con questa fantastica versione :)
-
Quote:
Andromeda1968
no..sto ancora qualche giorno con questa fantastica versione :)
Quale fantastica versione? Che mi sono perso?
LA 2.4.2?
Ne escono talmente tante che si perde il conto...
PS: @Andromeda stai diventando quasi inattendibile rotfl sono tutti: MERAVIGLIOOOOSI dai Kernel alle ROM STOCK ai MODEM... secondo me te li flashi su qualche altro terminale... rotfl
...ti distrae il NOTE...
-
Quote:
Skyman1
LA 2.4.2?
PS: @Andromeda stai diventando quasi inattendibile rotfl sono tutti: MERAVIGLIOOOOSI dai Kernel alle ROM STOCK ai MODEM... secondo me te li flashi su qualche altro terminale... rotfl
...ti distrae il NOTE...
SKY...ti quoto in tutto ciò che hai scritto, piuttosto e anzichenò!!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
-
Quote:
Skyman1
LA 2.4.2?
...ti distrae il NOTE...
No dai non tutto...pero` moltissime versioni del siyah sono ottime...la 2.4.2 e' ottima e gli ultimi firmware stock sono tutti davvero eccellenti...che posso dire....:-) :-)