Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHistoryX
quando si preme o il tasto home o il tasto blocco display normalmente viene visualizzata la schermata di sblocco.
il lag consiste in un "ritardo" di questa schermata che fa vedere il cell come se fosse già sbloccato per una frazione di secondo o più, prima che compaia normalmente la schermata di sblocco..
con questo kernel è la prima volta che non mi capita nemmeno un minimo lag in questo senso!
É un po migliorato ma me quel lag lo fa sempre anche perché é un lag della rom.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
AndreaHistoryX
quando si preme o il tasto home o il tasto blocco display normalmente viene visualizzata la schermata di sblocco.
il lag consiste in un "ritardo" di questa schermata che fa vedere il cell come se fosse già sbloccato per una frazione di secondo o più, prima che compaia normalmente la schermata di sblocco..
con questo kernel è la prima volta che non mi capita nemmeno un minimo lag in questo senso!
Io ho sempre avuto questo problema, a partire dalla 2.3.3, nonostante SAMSUNG abbia pubblicizzato la XWKK2 come risolutiva non ho notato miglioramenti...
-
è quello che penso anhce io.. sarà un caso, ma nella mia esperienza, da quando ho flashato il 2.5.1 quel lag che a volte era davvero lungo con la 2.3, ora sembra sparito completamente..
se mi si ripresenta segnalo la cosa ;)
-
La batteria tiene :D , se continua cosi questo kernel ( siyah 2.5.1 ) diventerà un riferimento. Sempre meglio non c'è che dire.
-
sto usando la 2.5 gt venendo dalla phenomenal 1.1 sono soddisfatto perchè è davvero MOLTO più fluida, però la batteria ne paga le conseguenze... fin'ora in assoluto il kernel più fluido che ho provato
-
Quote:
Alxander
sto usando la 2.5 gt venendo dalla phenomenal 1.1 sono soddisfatto perchè è davvero MOLTO più fluida, però la batteria ne paga le conseguenze... fin'ora in assoluto il kernel più fluido che ho provato
Quoto per la fluidità, il migliore! Forse il Phenomenal era più parsimonioso... Vediamo in questi giorni...
-
Ragazzi ora ho la 2.4.1 posso fleshare tranquillamente a 2.5.1?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando KL1
Syah 2.4.1
-
Quote:
Ernestroid
Ragazzi ora ho la 2.4.1 posso fleshare tranquillamente a 2.5.1?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
KL1
Syah 2.4.1
Certo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Buongiorno Fratelli e Sorelli. sono molto incuriosito dalla nuova release in arrivo, la v2.5.2b (placebo-edition), in particolare perchè pare debba allungare la durata della batteria di un buon 10%.
Qualcuno che si è letto i botta-e-risposta su XDA? Perchè si chiama placebo-edition?No perchè non è che così descritto questo kernel ispira tanta fiducia... e poi come un 10% in più tutto in una volta non è troppo? E mantenendo il punteggio dei benchmark sui 6000 punti?
Ho tutti questi dubbi perchè seguo il Siyah sin dalle prime release e mi ricordo che pure con la soluzione del bug dell'AOS (ottima secondo me) qualcuno diceva che Gokhan aveva barato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Buongiorno Fratelli e Sorelli. sono molto incuriosito dalla nuova release in arrivo, la v2.5.2b (placebo-edition), in particolare perchè pare debba allungare la durata della batteria di un buon 10%.
Qualcuno che si è letto i botta-e-risposta su XDA? Perchè si chiama placebo-edition?No perchè non è che così descritto questo kernel ispira tanta fiducia... e poi come un 10% in più tutto in una volta non è troppo? E mantenendo il punteggio dei benchmark sui 6000 punti?
Ho tutti questi dubbi perchè seguo il Siyah sin dalle prime release e mi ricordo che pure con la soluzione del bug dell'AOS (ottima secondo me) qualcuno diceva che Gokhan aveva barato.
Lo scopriremo solo vivendo...... ;)
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto