Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ti confermo che consuma anche a me....
Hai una vasta scelta di kernel a tua scelta:
Puoi passare al Siyah 2.4.5 (garantita da andromeda) pare sia quella che consuma meno delle ultime.
oppure aspetti la prossima versione che pare dovrebbe migliorare l'autonomia.
oppure passi (al mio preferito) Phenomenal 1.0 ma rinunci al BLN.
certo è che BLN per me è fondamentale.. metterò la 2.4.2
-
Quote:
kastorix
Io non cambio mai le impostazioni del telefono e non uso cpu set. Cambio solo il kernel e verifico l'autonomia durante l'uso quotidiano... Poi i bench non li calcolo proprio perché li ritengo inattendibili.
Inviato dal mio GT-I9100
anche io faccio lo stesso per verificarne l'autonomia e devo dire che questo kernel è decisamente avido..
sto usando battery mix per seguire i vari consumi ma non mi piace molto.. che altra app gratis o a pagamento posso usare?
ad esclusione dell'autonomia, questo kernel è davvero il migliore che ho mai provato, o meglio, quello più adatto a me :cool:
impaziente di provare la placebo version che se mantiene gli stessi benefici (o quasi) e mi fa risparmiare qualcosina in autonomia.. ho davvero fatto bingo rotfl
-
Quote:
kastorix
Mi rifaccio un giro anch'io su chainfire solo per vedere le differenze di prestazioni ed autonomia con gli ultimi kernel provati.....
Inviato dal mio GT-I9100
Facci sapere come ti trovi col chainfire rispetto al siyah ;)
-
Quote:
kastorix
....
Puoi passare al Siyah 2.4.5 (garantita da andromeda) pare sia quella che consuma meno delle ultime.
...
questa versione 2.4.5 esiste e non riesco a trovarla o è semplicemente una svista? (non riesco a capire se jacobrucia nel post successivo ha corretto la svista o se suggeriva un'altro kernel in alternativa al 2.4.5...)
grasssssie
-
Quote:
AndreaHistoryX
questa versione 2.4.5 esiste e non riesco a trovarla o è semplicemente una svista? (non riesco a capire se jacobrucia nel post successivo ha corretto la svista o se suggeriva un'altro kernel in alternativa al 2.4.5...)
grasssssie
Svista... Corretto... Prima pagina...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
con la 2.4.2 non mi sono trovato benissimo e leggere di questa fantomatica 2.4.5 mi ha fatto drizzare le antenne XD
OT: che programma posso usare (in alternativa a battery mix) per tenere sottocontrollo i consumi della batteria? app sia gratis che a pagamento.
-
Confermo dai primi test che il 2.5.1 è ottimo come fluidità, il migliore tra gli ultimi; il problema sorge con la batteria, non tanto con il wifi che tiene bene, ma con la connessione dati attiva la batteria va a picco, sopratutto se il segnale va e viene, se il segnale è più stabile di meno...continuo il test perchè lo trovo comunque ottimo. io col 2.4.2 andavo benissimo poi sono passato al GT2.5, ma non essendomi trovato bene sono ritornato al 2.4.2, ma a quel punto avevo i video a scatti...mistero!!! prima con la stessa vers. e stesso Firmware non ne soffrivo...a questo punto penso che il problema dei video scattosi del siyah dipenda dal sovrascrivere diverse versioni..potrebbe essere? chiedo conferme
-
Quote:
Giankukinho
Confermo dai primi test che il 2.5.1 è ottimo come fluidità, il migliore tra gli ultimi; il problema sorge con la batteria, non tanto con il wifi che tiene bene, ma con la connessione dati attiva la batteria va a picco, sopratutto se il segnale va e viene, se il segnale è più stabile di meno...continuo il test perchè lo trovo comunque ottimo. io col 2.4.2 andavo benissimo poi sono passato al GT2.5, ma non essendomi trovato bene sono ritornato al 2.4.2, ma a quel punto avevo i video a scatti...mistero!!! prima con la stessa vers. e stesso Firmware non ne soffrivo...a questo punto penso che il problema dei video scattosi del siyah dipenda dal sovrascrivere diverse versioni..potrebbe essere? chiedo conferme
hai provato a usare lo script di pulizia kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Mi rifaccio un giro anch'io su chainfire solo per vedere le differenze di prestazioni ed autonomia con gli ultimi kernel provati.....
Inviato dal mio GT-I9100
Facci sapere come ti trovi col chainfire rispetto al siyah ;)
Io dico solo una cosa... se vi piace il Phenomenal con Chainfire andate lisci..
questione flash!
Provalo anche tu!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoiln1
hai provato a usare lo script di pulizia kernel?
no di cosa si tratta? wipe cache e dalvik? illuminami...