Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giordy7
Spero di non esser OT ma ho una curiositá voi raga durante i test utilizzate i risparmi energetici di sistema e non?
Vi ringrazio per le risposte, era per capire voi come valutate i kernel. Anche io non uso risparmi energetici o programmi di cpu set. L unica cosa fatta con tutti i kernel provati ho lasciato sempre bloccate le stesse app e stessi auto run.
Quote:
kastorix
Io ho la batteria di serie e uso un apn on off per bloccare la connessione quando non serve.
Poi se invece uso il cell in modo intenso e per ore su internet con qualsiasi kernel non faccio più di 6/8 ore.
Confermo che con batteria da 1650 con -display 4h32m16s -internet 1h12m34s - email in push - vari sms e chiamate sono arrivato a 9h14m26s con 8%.. in conclusione con uso intenso penso sia un bel risultato questo consumo con kernel in firma
Edit.
kastorix mi puoi spiegare gentilmente questa cosa dell apn o se mi sai dire se c e qualche guida che la vado a cercare grazie
-
Quote:
Giordy7
Edit.
kastorix mi puoi spiegare gentilmente questa cosa dell apn o se mi sai dire se c e qualche guida che la vado a cercare grazie
E' un'app, mi pare che si chaimi proprio apn on off, cerca nel market, ce ne sono parecchie che fanno la stessa cosa: metti il widget in home e con un click abiliti/disabiliti la connessione dati.
-
C'è pure l'apposito tasto dongle sui temi di Jkay.
Ragazzi con l'ultimo Siyah ho avuto anche un problema di drain dovuto credo al Sistema Operativo Android. La batteria se n'è calata di un 6-7% in circa 3 ore senza app in back ground e con le connessioni off, e la voce del SOA è passata dal solito 2% al 3%, riavviato il dispositivo ed ora la percentuale di carica non se ne cala più.
-
io invece ho messo la DarkKnight V2.5.2p e dal 61% di batteria in circa 2 ore è passata a 65%!!! MAGIA!!!! no a parte gli scherzi, come mai una cosa del genere?
-
Quote:
legendxx89
io invece ho messo la DarkKnight V2.5.2p e dal 61% di batteria in circa 2 ore è passata a 65%!!! MAGIA!!!! no a parte gli scherzi, come mai una cosa del genere?
E' magia di sicuro perchè la 2.5.2p non è uscita ancora! rotfl
-
Quote:
Scoman
vai sul sito checkrom e poi ne riparliamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
È uscita xD stamattina verso le 10.... Controlla su xda....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.5.2 DarkKnight beta - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6
CHECKROM REVOLUTION HD BETATESTER
-
Sto usando la versione 2. 5.1 GT ho personalizzato il voltaggio ed altro con setcpu da 48 ore .... Accettabile, la batteria ha una durata di 12 ore circa, Ma ho sempre il cellulare connesso con i vari push ecc. ecc.
Cruze712 from his GT-I9100
-
Quote:
lunard
Quotatissimo! :D
L'ho montato da un paio d'ore e sono in test.....:rolleyes:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
legendxx89
vai sul sito checkrom e poi ne riparliamo..
[KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM