Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato tutte le versioni 2.5.2 ho riscontrato che si equivalgono tutte in fluidità, e le ritengo come prestazioni le migliori. Come batteria con la Gt e 2.5.2p ho avuto dei consumi in standby tra i 5% e 7% l'ora. Mentre con la 2.5.2b circa 1% - 2% l'ora in standby e senza perdere un minimo in prestazioni. Ottimo lavoro. Voi che riscontri avete ottenuto???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buongiorno a tutti, io ho flashato il 2.5.2b la sera del 15, da allora l'ho rimesso in carica oggi altre 14! ho juice defender attivo, ma non credo che sia stato questo il motivo della durata, con i precedenti Siyah non arrivavo a tanto, sempre con lo stesso utilizzo. Ah dimenticavo, utilizzo batteria mi da: 1 g 4 h 21 m 25 s sulla batteria, con display al 41% e 3 h 26 m 14 s di display attivo. L'unico kernel che mi aveva fatto durare di più la batteria in maniera evidente era il phenomenal 1.1 che ho tolto perché integra la cwm 4 invece dell'ultima presente nei Siyah. Spero che questa mia esperienza passa essere d'aiuto per altri.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Buongiorno a tutti, io ho flashato il 2.5.2b la sera del 15, da allora l'ho rimesso in carica oggi altre 14! ho juice defender attivo, ma non credo che sia stato questo il motivo della durata, con i precedenti Siyah non arrivavo a tanto, sempre con lo stesso utilizzo. Ah dimenticavo, utilizzo batteria mi da: 1 g 4 h 21 m 25 s sulla batteria, con display al 41% e 3 h 26 m 14 s di display attivo. L'unico kernel che mi aveva fatto durare di più la batteria in maniera evidente era il phenomenal 1.1 che ho tolto perché integra la cwm 4 invece dell'ultima presente nei Siyah. Spero che questa mia esperienza passa essere d'aiuto per altri.
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Potrebbe essere di aiuto... Luminosità automatica? Dati attivi sempre? Switch rete automatico?
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
[QUOTE=jacobrucia;880549]Potrebbe essere di aiuto... Luminosità automatica? Dati attivi sempre? Switch rete automatico?
Come ho scritto uso juice defender che gestisce la connessione dati e wifi automaticamente, la luminosità è sempre su automatico
XWKK2, Siyah GT 2.5.2b
Jkay 13.2
-
ragazzi ma su di una KI8 2.3.5 che siyah consigliate?? io monto ancora il 2.1.1 XD
-
sul KI8 tutti dicevano che il max era il siyah 1.8!!! l'hai provato?
-
Quote:
kastorix
Dopo aver provato tutte le versioni 2.5.2 ho riscontrato che si equivalgono tutte in fluidità, e le ritengo come prestazioni le migliori. Come batteria con la Gt e 2.5.2p ho avuto dei consumi in standby tra i 5% e 7% l'ora. Mentre con la 2.5.2b circa 1% - 2% l'ora in standby e senza perdere un minimo in prestazioni. Ottimo lavoro. Voi che riscontri avete ottenuto???
Inviato dal mio GT-I9100
mi potresti dire da dove scaricare la 2.5.2b??
non riesco a trovare un link funzionante..grazie
-
[QUOTE=Mario1968;880623]
Quote:
jacobrucia
Potrebbe essere di aiuto... Luminosità automatica? Dati attivi sempre? Switch rete automatico?
Come ho scritto uso juice defender che gestisce la connessione dati e wifi automaticamente, la luminosità è sempre su automatico
XWKK2, Siyah GT 2.5.2b
Jkay 13.2
ho visto ora il tuo post e visto che sei connesso lo chiedo anche a te..potresti dirmi da dove scaricare il 2.5.2b?
non riesco a trovare un link funzionante...grazie
-
Quote:
diabolicko
mi potresti dire da dove scaricare la 2.5.2b??
non riesco a trovare un link funzionante..grazie
Ecco il sito di riferimento: [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM
-
La versione b è stata rimossa. L'autore dice di usare la 2.52