se intendevi il siyah 1.8 eccotelo: Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
versione Odin da flashare in PDA.
Visualizzazione stampabile
se intendevi il siyah 1.8 eccotelo: Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
versione Odin da flashare in PDA.
Oggi ho messo su il 2.5.2b.
I consumi sono perfettamente in linea con quanto dice Kastorix.
1-2% l'ora in standby. Però a differenza sua io trovo gli effetti di transizione più rallentati e quindi diciamo una fluidità inferiore.
Facendo delle prove e guardando i log inoltre ho visto che praticamente il telefono deve proprio essere molto carico per attivare il secondo core.
In pratica tende sempre a usarne solo uno. Lo facevano anche le altre versioni ma questa attiva il secondo core solo quando deve effettuare operazioni veramente pesanti.
Il problema è che scorrere le pagine può si essere una cosa non pesante ma vederle scattare ogni tanto mi irrita :p
Adesso inoltre l'ha rimosso e non si sa il perchè! Ne ha messo un altro, cioè il 2.5.2 che poi però non ho capito se è lo stesso che viene publicato qui: [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM che poi altro non sembra essere che il 2.5.2p.
Io non ci capisco più nulla. Quello che posso dire è che per la prima volta ho visto il telefono riavviarsi usando il 2.5.2b. Non ho la certezza che sia colpa del Kernel ma stavo solo scaricando la nuova versione di shazam e la stavo installando!!!
Attendo ancora un giorno con il 2.5.2b (censusato dal suo stesso autore non si sa perché - qualcuno lo sa?), poi magari provo l'ultimo 2.5.2 me se non mi convince rimetto il 2.4.2 che a mio parere era veramente stabile, performante e con un assorbimento bassissimo rispetto agli altri. Prima di questo mi era capitato solo con il Kernel di Jeffry versione 2.2.0 (anche questo post chiuso dai moderatori a mio parere per invidia perché era ottimo, non certo per mancanze da parte dello sviluppatore che tardava a publicare il codice).
Attendo vostri riscontri!!
FoX
Io non ho avuto nessun problema si fluidità. Molto probabilmente la mia Cpu supporta meglio l undervolting. Cmq ora ho in test l'ultima 2.5.2..... Giusto per non stare fermo nemmeno un attimo.... Hihi
Se hai per esempio 5 pagine e le scorri di seguito non ti si impunta mai?
Io la KK2 Stock.
So che lo stesso sviluppatore scrive che alcuni potrebbero avere problemi e altri no ma la mia CPU perché dovrebbe essere riversa dalla tua?!!? :D
Con l'ultima 2.4.2 intendi quella di cui parliamo noi no? L'unica che esiste...
Adesso ho comprato un altro S2 per averlo anche bianco e su questo visto che parto da zero metto la KK5 che esiste in versione non brandizzata sulla pagina di samsmobile ma che non metto sul nero che già ho perché è una versione composta dai 3 files e che quindi mi cancella tutto!! Ma essendo questo nuovo e partendo da zero parto con questa!!
Sono rimasto indietro con il Galaxy Note!!! Uff dovrebbero avere più ore le giornate! E soprattutto potremmo poter vivere senza dormire almeno per 7 giorni :D
Come Samara di The Ring!!
FoX
Ho corretto. Dicevo la 2.5.2. Cmq anche con lo stesso cell si hanno prestazioni seppur minime differenti. Testato con 2 galaxy.
Inviato dal mio GT-I9100
Fino a ieri era darkknight oggi é solo 2.5.2.... Mistero.....
Inviato dal mio GT-I9100
Andromeda,io uso 2.4.2 e mi trovo benissimo!dici che vale la pena passare al 2.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk