Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Fox hai ragione che Gokhan esagera con le release... ma pure tu! se uno scrive 2.5.2 è 2.5.2 e non 2.5.2DK! rotfl
:'(:-Xo_O:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Aleinux
Ho installato kl1 e poi il Siyah 2.5.2,ma non avevo il root. Così ho installato il kernel del topic di thay. Posso installare il Siyah senza perdere il root?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 usando
Androidiani App
Certo! ora che hai rootato puoi mettere siyah e mantenere il root (salute!)
PS: Fox::p
rotfl
-
Quote:
Scoman
Fox hai ragione che Gokhan esagera con le release... ma pure tu! se uno scrive 2.5.2 è 2.5.2 e non 2.5.2DK! rotfl
Le tue considerazioni di autonomia sul 2.5.2 sono usando il kernel stock ho effettuando l'undervolting???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Ho installato kl1 e poi il Siyah 2.5.2,ma non avevo il root. Così ho installato il kernel del topic di thay. Posso installare il Siyah senza perdere il root?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 usando
Androidiani App
Certo! ora che hai rootato puoi mettere siyah e mantenere il root (salute!)
PS: Fox::p
rotfl
Grazie, ho mangiato pesante :-D :-D :-D
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Le tue considerazioni di autonomia sul 2.5.2 sono usando il kernel stock ho effettuando l'undervolting???
Inviato dal mio GT-I9100
No no senza undervolt! Qui abbiamo stessi consumi tra 2.5.2 e 2.4.2 ma prestazioni migliori sulla 2.5.2
Probabilmente la placebo edition alias 2.5.2b che monta Kurtz consumerà ancora meno essendo molto undervoltata, ma non rischio di trovare il telefono freezato
-
dopo aver provato x molto tempo la 2.4.2 che trovo spettacolare ora ho flashato la 2.5.2.....e vediamo un po' :)
-
Quote:
Scoman
No no senza undervolt! Qui abbiamo stessi consumi tra 2.5.2 e 2.4.2 ma prestazioni migliori sulla 2.5.2
Probabilmente la placebo edition alias 2.5.2b che monta Kurtz consumerà ancora meno essendo molto undervoltata, ma non rischio di trovare il telefono freezato
Io con la 2.5.2b mi sono trovato bene anche se l'ho testata poco... ma visto che gohkan l'aveva rimossa pensavo avesse qualche problema. La 2.5.2 non mi ha entusiasmato per i consumi ma pensandoci bene ora sono fuori casa e la linea è scarsa quindi consuma di più nella ricerca del segnale. Quindi tu lo reputi il migliore il 2.5.2???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Scoman
Senti maaaaaaa!!!!!!!!!!!! Cosa dici?!?!?
Come può la 2.4.2 provata da me avere gli stessi consumi della 2.5.2 se la 2.5.2 ha tutti i voltaggi e i clock originali delle stock?!?!?
Hai guardato come sono i settaggi delle 2.4.2?!?!?
Comunque ho comprato l'applicazione che hai linkato prima.
Ma non vedo molto! Nel senso che non vedo i settaggi al massimo vedo che il second core parte solo se sforzato molto!!!
FoX!
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
Kastorix per favore l'italiano che poi devo prendere più inibitori di pompa per calmare la mia gastrite!!!
Nella tua frase la O non è verbo avere!!!
Scusami ma certi orrori non se possono leggere! :p
P.S. Ti chiedo scusa in anticipo!!!
FoX
-
Grazie professore.... Chiedo scusa per questo orrore, ormai come gokhan non ci sto capendo più niente anche io.