Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
dopo aver provato x molto tempo la 2.4.2 che trovo spettacolare ora ho flashato la 2.5.2.....e vediamo un po' :)
io ne sono soddisfatto
questo è il risultato al momento
http://img593.imageshack.us/img593/2...1219204803.png
il telefono ha avuto wi-fi spento e idem per la connessione dati (ho cambiato internet a casa e nei giorni di transito ho finito i 500MB che vodafone mi consente alla settimana)
ps x andromeda
ho comprato il note e ne sono entusiasta
se avesse il siyah sarebbe perfetto
-
Quote:
appians
ps x andromeda
ho comprato il note e ne sono entusiasta
se avesse il siyah sarebbe perfetto
si mannaggia...magari :)
fine OT
-
Qualcuno che uppi il 2.5.2b ? Ringrazio in anticipo =)
-
Ragazzi una domanda.
Ho una KI3 con kernel CF. Posso installare sopra il siyah (quale ?)da cwm oppure bisogna seguire qualche procedura ?
-
Quote:
brbi
Ragazzi una domanda.
Ho una KI3 con kernel CF. Posso installare sopra il siyah (quale ?)da cwm oppure bisogna seguire qualche procedura ?
prova l'ultima ;)
anche da CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Quoto pure io :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mandraghen
Quote:
Pigelot
Quoto pure io :-)
lo potete trovare qui:
Siyah 2.5.2b
-
Quote:
ciuffo78
Io al momento ho il 2.5.2 che differenze ci sono tra i due?
Ma sono l'unico che con questo kernel ha ancora il lag di un secondo alla riaccensione dello schermo?
Ho resettato tutto, riflashato la kk5 e poi il syiah...
-
Quote:
Mr. Jack
Io al momento ho il 2.5.2 che differenze ci sono tra i due?
Ma sono l'unico che con questo kernel ha ancora il lag di un secondo alla riaccensione dello schermo?
Ho resettato tutto, riflashato la kk5 e poi il syiah...
Principalmente l'undervolt, assente nella tua versione, presente di serie nella 252b.
Lag di un secondo all'avvio? Non è che ti riferisci al normale tempo di riavvio dal deep sleep?!
-
Quote:
Scoman
Principalmente l'undervolt, assente nella tua versione, presente di serie nella 252b.
Che al lato pratico dovrebbe aumentare un pochino la durata della batteria, dico bene?
Quote:
Scoman
Lag di un secondo all'avvio? Non è che ti riferisci al normale tempo di riavvio dal deep sleep?!
Intendo quando il telefono è in standby, se si preme il menu, prima che compaia il lock-screen c'è un secondo di attesa. Da qualche parte avevo letto che dalla vers. 2.5.1 in poi questa cosa era stata sistemata. Magari ho capito male io, se dici che è normale (se lo si fa subito dopo aver messo il tel in standby non succede, immagino che sia perchè dopo un tot di tempo va in risparmio energetico o qualcosa del genere).