Visualizzazione stampabile
-
Ora ho in test anche io il 2.5.2 e vediamo come va. Devo dire che a primo impatto ha una reattività superiore al 2.5.2b che comunque a me girava benissimo. Se non fosse per il BLN tornavo al Phenomenal... Con il siyah ultimamene mi sto stressando con tutte queste versioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho il 2.5.2 da quando e uscito e devo dire che con la checkrom versione 1 ( ki4 2.3.5) e da 3 giorni che non lo carico e ho ancora il 33%!! Wifi un 3 ore al giorno totale, mess, chiamate,navigatore e altre sciocchezze...io mi trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
Io ho il 2.5.2 da quando e uscito e devo dire che con la checkrom versione 1 ( ki4 2.3.5) e da 3 giorni che non lo carico e ho ancora il 33%!! Wifi un 3 ore al giorno totale, mess, chiamate,navigatore e altre sciocchezze...io mi trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah dimenticavo anche le mail:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Ebbbbbravo Enzo!
guardate un po' che maniaco che sono, in ascissa le percentuali di batteria e in ordinata il "tempo di tenuta", ovvero quanto è stato a quella percentuale:
http://img829.imageshack.us/img829/1...standard1x.jpg
E pertanto ribadisco: versione 2.5.2 ottima, almeno quanto la 2.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
Ebbbbbravo Enzo!
guardate un po' che maniaco che sono, in ascissa le percentuali di batteria e in ordinata il "tempo di tenuta", ovvero quanto è stato a quella percentuale:
Sono daccordo! Versione super:-)
-
Quote:
Scoman
Ebbbbbravo Enzo!
Ho qualche difficoltà a trovare un rapporto logico in questo grafico...
potresti indicarmi quale è il rapporto o che funzione hai utilizzato?
Ma in questo grafico non vengono rapportati la 2.5.3 e la 2.4.2... o mi sono perso qualche altro grafico?
DICI: "quanto è stato a quella percentuale"... vuoi intendere che tra il 43/44% ci è stato 3 ore e 40?
-
Questo grafico ha poco senso. :o Con tutto il rispetto per il lavoro svolto.
-
Quote:
Skyman1
Ho qualche difficoltà a trovare un rapporto logico in questo grafico...
potresti indicarmi quale è il rapporto o che funzione hai utilizzato?
Ma in questo grafico non vengono rapportati la 2.5.3 e la 2.4.2... o mi sono perso qualche altro grafico?
DICI: "quanto è stato a quella percentuale"... vuoi intendere che tra il 43/44% ci è stato 3 ore e 40?
No, veramente 3 ore e 40 si è verificato tra il 43 ed il 42 percento di carica. Comunque Skyman ti ci sei avvicinato molto! ;D
L'avevo scritto che sono un maniaco della batteria!
-
Quote:
kastorix
Ora ho in test anche io il 2.5.2 e vediamo come va. Devo dire che a primo impatto ha una reattività superiore al 2.5.2b che comunque a me girava benissimo. Se non fosse per il BLN tornavo al Phenomenal... Con il siyah ultimamene mi sto stressando con tutte queste versioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Con la mia configurazione in firma a me nn funziona il BNL.
Lo installo da cwm, metto la spunta nell'appl per attivarla e poi flasho nuovamente il 2.5.2 ma nn rimangono accesi i led al ricevere chiamate una volta in stand-by :(
Sorry per OT, come si fa per farlo funzionare?
-
Quote:
tropix
Con la mia configurazione in firma a me nn funziona il BNL.
Sorry per OT, come si fa per farlo funzionare?
Ciao Tropix!
Guarda il BLN funziona rogolarmente, sicuro di non sbagliare qualcosa nelle tue impostazioni? considera che il bln per le chiamate perse deve essere attivata appositamente e si può fare solo con la versione dell'app BLN Control a pagamento, invece per i messaggi e normale che non ti funzioni se hai la KK5 stock e usi l'applicazione di samsung per gli sms, invece devi mettere GoSMS o app similare dal market.
Bye!