dove si trova questo script flashabile per pulire??
Visualizzazione stampabile
dove si trova questo script flashabile per pulire??
Il link nel primo post sono offline... kernel ritirato o semplicemente link scaduti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
eccolo:samsung_ultimate_kernel_cleaning_script_by_lippol9 4.zip
mettilo sulla memoria (io preferisco interna), lo flashi da CWM al termine della procedura, sempre da CWM flash un kernel a tuo piacere...reboot
ENJOY...;)
Scusate ragazzi, ho provato un pò di rom moddate e mi ritrovo sempre gli sfondi leggermente laggosi negli spostamenti repentini, anche montado questo kernel. Ora stò procedendo a un deep clean 2 e installando l'ultimo firmware stock ita! Vorrei sapere quali migliorie avrei (oltre al root) montando un kernel diverso sulla rom stock. Ne vale la pena o rischio solo altri possibili malfunzionamenti?
Grazie
se provieni da rom moddate il deep 2 è quasi obbligatorio...per avere meno lag potresti provare il CHAINFIRE che utilizzi per ottenere il root, che ha le frequenze di stock. Con i Siyah guadagni di batteria di sicuro...io ti consiglio tra i siyah, se vuoi fluidità, il v2.2b 10.1 DK(che trovo stupendo) o il v2.5.1 GT...
ma i risparmi di batteria quanto influiscono in definitiva? Se si tratta di un'oretta di standby in tutto preferisco la fluidità del sistema
Ma abbassando il secondo valore della frequenza della GPU [Performance state](la prima non mi interessa dato che immagino che sia in situazioni in cui non vi è un'utilizzo intenso della GPU) non vado a diminuire le prestazioni grafiche e quindi magari ritrovandomi con giochi che vanno a scatti?
sto usando il cell con questa configurazione :
Versione Android: 2.3.5
Modem: I9100NEKI2
Kernel: Siyah-v2.6_S99
Versione Build: XXKJ3
Vi posso dire che ora è perfetto .....dopo 15 ore con il wifi acceso per sei ore e i dati sempre accesi ... molti sms facebook e qualche telefonata ho ancora la batteria al 60% , telefono fluido, segnale ottimo con H3G.