Visualizzazione stampabile
-
Hi!
Ma quindi nessuno ha provato il nuovissimo e fiammante 2.6?
Se qualcuno l'ha provato ha provato a usare la versione nuda e cruda? Ha per caso poi flashato qualche pacchetto aggiuntivo come battery, performance e default?!?!
Comunque sono andato a studiarmi io la differenza tra il 2.4.2 e il 2.4.2topo (sched_mc) visto che nessuno mi ha cacato! ;D
Ebbene potete rimuovere la 2.4.2 o aggiungere la 2.4.2topo in quanto la topo ha l'ARM TOPOLOGY attivato ed è questo il vero 2.4.2 che consuma ZERO! (naturalmente virtualmente)
Inoltre la versione 2.4.2 messa nella prima pagina è la prima versione buggata e corretta poi in maniera silente cioè sostituendo solo il file del download dallo sviluppatore. Senza avvertire che chi lo aveva scaricato prima aveva una versione che non era quella finale e senza problemi.
Quindi Andromeda se vuoi che ti passi la 2.4.2 finale (che puoi controllare anche dalle ore della creazione del file dentro lo zip) per metterla in prima pagina fammelo sapere che te la invio in mail.
Non la posso allegare qui perché troppo grande.
Ho scoperto di avere una versione diversa da quella in prima pagina leggendo tutti i post che riguardavano la versione 2.4.2 su XDA. Quella insomma che al momento si trova in prima pagina ha dei BUG che ha risolto qualche ora dopo sostituendo solo il file che la gente scaricava.
Moreover, vi assicuro che la versione in assoluto migliore non è quella normale 2.4.2 ma la 2.4.2topo (sched_mic)!!! Consuma molta meno batteria e le performance sono superiori.
Non lo dico solo io ma lo testimoniano molti altri anche su XDA dopo che è stata rilasciata.
Andromeda se vuoi ti passo pure la 2.4.2 con l' ARM Topology abilitata.
Per chi avesse installato il 2.4.2, per capire quale delle due ha, può andare a guardare il kernel installato dalle info del telefono; la versione 2.4.2 si chiama 2.4.2+ mentre la 2.4.2 con l'arm topology abilitato si chiama 2.4.2+topo.
Comunque mi sono studiato il changelog della 2.4.2 ed il vero segreto del portento di questa versione è l'aver aggiunto questo: Added intellidemand governor.
A mio parere l'intellidemand governor è il vero segreto della parsimonia nell'utilizzo della batteria ma allo stesso tempo di performance superbe!
P.S. Mentre scrivevo questo post ho visto che lo sviluppatore pazzo sta rilasciando l'ennesima versione!!!!!!!!!! 2.6.1!!!! Non se ne può più!!! ME NE TORNO AL KERNEL DI JEFFRYYYY!!!!!! Al quale hanno chiuso la discussione e quindi non ha rilasciato più versioni ma soprattutto perché la versione 2.2.0 per la batteria era FICHISSIMA!!!!
FoX
-
io la provo volentieri la versione ke suggerisci.
se la posti la scarico e la flasho io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Hi!
Ma quindi nessuno ha provato il nuovissimo e fiammante 2.6?
Se qualcuno l'ha provato ha provato a usare la versione nuda e cruda? Ha per caso poi flashato qualche pacchetto aggiuntivo come battery, performance e default?!?!
Comunque sono andato a studiarmi io la differenza tra il 2.4.2 e il 2.4.2topo (sched_mc) visto che nessuno mi ha cacato! ;D
Ebbene potete rimuovere la 2.4.2 o aggiungere la 2.4.2topo in quanto la topo ha l'ARM TOPOLOGY attivato ed è questo il vero 2.4.2 che consuma ZERO! (naturalmente virtualmente)
Inoltre la versione 2.4.2 messa nella prima pagina è la prima versione buggata e corretta poi in maniera silente cioè sostituendo solo il file del download dallo sviluppatore. Senza avvertire che chi lo aveva scaricato prima aveva una versione che non era quella finale e senza problemi.
Quindi Andromeda se vuoi che ti passi la 2.4.2 finale (che puoi controllare anche dalle ore della creazione del file dentro lo zip) per metterla in prima pagina fammelo sapere che te la invio in mail.
Non la posso allegare qui perché troppo grande.
Ho scoperto di avere una versione diversa da quella in prima pagina leggendo tutti i post che riguardavano la versione 2.4.2 su XDA. Quella insomma che al momento si trova in prima pagina ha dei BUG che ha risolto qualche ora dopo sostituendo solo il file che la gente scaricava.
Moreover, vi assicuro che la versione in assoluto migliore non è quella normale 2.4.2 ma la 2.4.2topo (sched_mic)!!! Consuma molta meno batteria e le performance sono superiori.
Non lo dico solo io ma lo testimoniano molti altri anche su XDA dopo che è stata rilasciata.
Andromeda se vuoi ti passo pure la 2.4.2 con l' ARM Topology abilitata.
Per chi avesse installato il 2.4.2, per capire quale delle due ha, può andare a guardare il kernel installato dalle info del telefono; la versione 2.4.2 si chiama 2.4.2+ mentre la 2.4.2 con l'arm topology abilitato si chiama 2.4.2+topo.
Comunque mi sono studiato il changelog della 2.4.2 ed il vero segreto del portento di questa versione è l'aver aggiunto questo: Added intellidemand governor.
A mio parere l'intellidemand governor è il vero segreto della parsimonia nell'utilizzo della batteria ma allo stesso tempo di performance superbe!
P.S. Mentre scrivevo questo post ho visto che lo sviluppatore pazzo sta rilasciando l'ennesima versione!!!!!!!!!! 2.6.1!!!! Non se ne può più!!! ME NE TORNO AL KERNEL DI JEFFRYYYY!!!!!! Al quale hanno chiuso la discussione e quindi non ha rilasciato più versioni ma soprattutto perché la versione 2.2.0 per la batteria era FICHISSIMA!!!!
FoX
mettile qui:
localhostr.com - share … anything
le testo e le metto sul forum :)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Hi!
P.S. Mentre scrivevo questo post ho visto che lo sviluppatore pazzo sta rilasciando l'ennesima versione!!!!!!!!!! 2.6.1!!!! Non se ne può più!!!
Adesso la scarico e la provo!
Ho solo un dubbio (dovuto al mio pessimo inglese), le customizzazioni per la 2.6 (battery, perfomance, default) sono compatibili anche con questa versione?
-
....cmq è uscito il nuovo SIYAH 2.6.1 ..... lo ho appena installato vediamo come va.....
-
comunque la versione che ho messo in prima pagina con bug o senza bug che sia è sicuramente una delle migliori...
-
update alla 2.6.1
e appena flashata..sono in test
-
domandona: ma flashando aggiornamenti kernel da cwm rischio di scalibrare continuamente la batteria o posso star tranquillo? Considerate quindi che il migliore kernel come velocità/consumo al momento sia il 2.4.2?
-
Quote:
Apo85
domandona: ma flashando aggiornamenti kernel da cwm rischio di scalibrare continuamente la batteria o posso star tranquillo? Considerate quindi che il migliore kernel come velocità/consumo al momento sia il 2.4.2?
no vai tranquillo...
il 2.4.2 molto buono...molto buono...
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi in questi giorni stò testando la versione 2.5.2b e devo dire che ho una durata della batteria pazzesca,mai stato cosi felice :D
Però volevo chiedervi una cosa dato che vorrei fare un pò di undervolt :p prima di montare il Siyah utilizzavo come kernel il Phenomenal 1.1 che come valore ha:
cpu arm: 1200mhz = 1150mv (stock = 1250mv)
1000mhz = 1050mv (stock = 1150mv)
800mhz = 950mv (stock = 1050mv)
500mhz = 875mv (stock = 975mv)
200mhz = 850mv (stock = 975mv)
cpu internal: 1200mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
1000mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
800mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
500mhz = 900mv (stock = 1000mv)
200mhz = 900mv (stock = 1000mv)
bus: 400mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
266mhz = 900mv (stock = 1000mv)
133mhz = 900mv (stock = 1000mv)
gpu: 266mhz = 950mv (stock = 1000mv)
160mhz = 875mv (stock = 950mv)
Come faccio a riportarli con voltage control nel kernel Siyah?
Tipo,che differenza c'è tra "cpu arm" e "cpu internal" e così via per le altre cose? O_O
Thankssssssssssssss :D
Pigelot provo a risponderti io, cambiare i voltaggi con Voltage Control è facile, ho postato poche pagine indietro un video che lo fa vedere. Se lo fai cambi i voltaggi arm, quelli interni non li puoi cambiare tramite programmi.
Quote:
FoXMuLd3R
[...]
FoX
Fox grazie delle spiegazioni sulle varie versioni del Siyah 2.4.2.
Per chi usasse versioni successive noterà che intellidemand è stato tolto dalla lista dei governor, ma Ondemandx è stato twickato per comportarsi proprio come intellidemand (perciò per snellire il codice è stato tolto)
Il governor più battery friendly resta sempre e comunque il lulzactivate secondo il mio modesto parere *_^