rilasciato il 2.6.1
Visualizzazione stampabile
rilasciato il 2.6.1
update
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post713235
thanks Foxmulder
Io ho su il 2.4.2 buggato con undervolt....tutto perfetto fin ora !
:) Provata la 2.6.1 , ok ci siamo, lo so che i benchmark non sono veritieri pero' con Antutu ho fatto 6010 , mai fatto senza overclock , unica cosa dopo aver overcloccato a 1600 ghz ho fatto solo 6180 perdendo parecchio sul test della ram, forse pero' ha influito la batteria quasi scarica, penso che per un po' terro questo
Qualcuno può farmi la cortesia di provare se funziona questo codice da tastierino: *#34971539# ?
Non mi fa entra più nel menù della fotocamera e anche quando attivo tramite il codice il test per le funzioni del telefono, la funzione Megacam e FrontCam mi mandano in crash l'applicazione/processo e voglio capire se è il kernel o la Rom.
Edit: addiritura ora non mi neanche entrare nel LCD Test con *#0#...prima sono entrato, poi ha crashato e ora non entra più, non che mi servano davvero ma vorrei capire se ho problemi io o sono disgiudi di Kernel/Rom.
Edit2: Avendo sottomano il phenomenal 1.1 l'ho provato al volo e ho visto che non è una questione di kernel...va beh, con un reboot almeno ho risolto il problema dell'LCD Test, ora parte anche se le funzioni per la fotocamera non funzionano
scusate ragazzi, ma il siyah supporta l'auto mount delle penne usb NTFS? ma xkè cavolo allora mi dice filesystem non supportato?
veramente non lo supporta di stock, ma nel siyah kernel lo supporta o x lo meno così dice nel tread di XDA
Automounting of NTFS volumes for USB sticks (ntfs on external card is not supported)
ma non funge..
ma i pacchetti si possono sempre utilizzare con la 2.6.1?
Sarà ma per me il migliore rimane sempre il 2.4.2. Arrivo a quasi 2 giorni con uso normale e dati sempre accesi tranne la notte...