Visualizzazione stampabile
-
ragazzi da quando ho tolto go launcher per mettere ADW launcher ho guadagnato una mezz'ora sul tempo di screen on, sono arrivato a 4 ore e 50 minuti, non credevo potesse incidere tanto la scelta del launcher sull'autonomia! e ancora non ho applicato l'udnervolt! sempre più soddisfatto della versione 2.5.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
ragazzi da quando ho tolto go launcher per mettere ADW launcher ho guadagnato una mezz'ora sul tempo di screen on, sono arrivato a 4 ore e 50 minuti, non credevo potesse incidere tanto la scelta del launcher sull'autonomia! e ancora non ho applicato l'udnervolt! sempre più soddisfatto della versione 2.5.2
Anch'io uso go launcher, non pesavo minimamente consumasse così tanto.
Aspetto un porting del launcher originale di ICS per sostituirlo :)
-
Quote:
Scoman
hai la batteria potenziata?
-
Non penso che cambierò Kernel per un po.... 2.5.2 pura (no UV no OC) per ora il miglior kernel mai provato....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Non penso che cambierò Kernel per un po.... 2.5.2 pura (no UV no OC) per ora il miglior kernel mai provato....
Inviato dal mio GT-I9100
Concordo a pieno. Migliori kernel installato. Però non uso né il go launcher né adw. Tutto da rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
-
beh ragazzi che il go launcher consumasse era una cosa nota :)
-
Quote:
KURTZ
beh ragazzi che il go launcher consumasse era una cosa nota :)
Dove l'hai letto? Sarei interessato a informarmi in caso
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
come va l'autonomia?
L'ho flashato questa notte venendo dal 2.5.2b (nessun problema...)
Ho notato che il 2.5.2 usa come governor di default l'ondemand....
Quote:
Garysquib
oltre che consumare di più rispetto agli altri launcher, occupa anche molte più risorse....ho dovuto abbandonarlo anch'io a favore di adw launcher ex
-
Quote:
Garysquib
beh in giro su svariati post/threads su XDA.
-
Flashato la versione 2.5.2 normale, non DK, in test...;)
Prima ero col Phenomenal 2.0 medium, veramente buono come tenuta batteria, ora vediamo questo, ne parlano tutti così bene...