Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeadBanger
Andromeda perdona la domanda niubba ma sono fresco di passaggio a SGS2...
Ho montato la KI8 e mi chiedevo quale potesse essere una valida versione del Siyah da installarci sopra, la 2.5.2 va bene per la KI8?
perchè ki8 ... metti la kk2 o la kl1 e siyah 2.5.2
comunque per ora 2.5.2 e 2.4.2 sembrano i migliori
-
Quote:
jacobrucia
perchè ki8 ... metti la kk2 o la kl1 e siyah 2.5.2
comunque per ora 2.5.2 e 2.4.2 sembrano i migliori
Eh ho messo la KI8 per avere una versione sicuramente stabile e già valida...
Comunque stò già scaricando la KK2, dopodichè provvedo a provare prima il 2.4.2 poi tra qualche giorno il 2.5.2 così da vedere le reali differenze, grazie per il consiglio ;)
-
Quote:
HeadBanger
Comunque stò già scaricando la KK2, dopodichè provvedo a provare prima il 2.4.2 poi tra qualche giorno il 2.5.2 così da vedere le reali differenze, grazie per il consiglio ;)
comunque anche la KI8 è un ottimo firmware ;)
-
Quote:
HeadBanger
altro consiglio ... parti da una base pulita e non fare tanti backup ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque anche la KI8 è un ottimo firmware ;)
lungi da me dire che la ki8 sia cattiva però la kk2 è più recente :D
-
Quote:
jacobrucia
lungi da me dire che la ki8 sia cattiva però la kk2 è più recente :D
ma guarda che questo non vuol dire migliore in alcuni casi ;)
IMHO....
-
Quote:
Andromeda1968
ma guarda che questo non vuol dire migliore in alcuni casi ;)
IMHO....
e ri lungi da me dire il contrario ... non credo che dipenda dalla data di uscita la bontà di un firmware, in questo caso però (IMHO) i due firmware sono equivalenti come prestazioni generali ma il kk2 è più recente, questo intendevo.
Poi devo dire che le versioni 2.3.5 (ki8 e kj3) a me davano sempre il problema della perdita delle impostazioni del router wifi per me importante
comunque te sei il capo e quindi hai sempre ragione! rotfl ;)
-
Appena messo il 2.6.2 vediamo come fa.
Comunque confermo l'opinione di molti: anche per me finora il 2.5.2 rimane il migliore per prestazioni/durata batteria.
-
Quote:
jacobrucia
e ri lungi da me dire il contrario ... non credo che dipenda dalla data di uscita la bontà di un firmware, in questo caso però (IMHO) i due firmware sono equivalenti come prestazioni generali ma il kk2 è più recente, questo intendevo.
Poi devo dire che le versioni 2.3.5 (ki8 e kj3) a me davano sempre il problema della perdita delle impostazioni del router wifi per me importante
comunque te sei il capo e quindi hai sempre ragione! rotfl ;)
ricordo che con la KI8 non avevo problemi di wifi...comunque tutti i firmware che hai elencato sono ottimi...;)
forse la KL1 che tutt'ora monto ha prestazioni un po' superiori e con vodafone non ho problemi
-
Quote:
Andromeda1968
ricordo che con la KI8 non avevo problemi di wifi...comunque tutti i firmware che hai elencato sono ottimi...;)
forse la KL1 che tutt'ora monto ha prestazioni un po' superiori e con vodafone non ho problemi
siamo andati un pò o.t. e quindi con questo chiudo,
io con la kl1 ho avuto milioni di problemi con wind e non in tutti i posti, cioè .. per lavoro giro l' italia e per esempio a genova non avevo problemi ma a firenze si. Oltretutto a Fi con tim e vodafone non avevo problemi. peccato perchè avevo l' impressione che fosse migliore sia come fluidità che come consumi.
p.s. ora ho su la bezke con siyah 2.5.5 (no dk) e mi sembra valido, l' hai provato?