Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
siamo andati un pò o.t. e quindi con questo chiudo,
io con la kl1 ho avuto milioni di problemi con wind e non in tutti i posti, cioè .. per lavoro giro l' italia e per esempio a genova non avevo problemi ma a firenze si. Oltretutto a Fi con tim e vodafone non avevo problemi. peccato perchè avevo l' impressione che fosse migliore sia come fluidità che come consumi.
p.s. ora ho su la bezke con siyah 2.5.5 (no dk) e mi sembra valido, l' hai provato?
no non ancora...ma sicuramente faro' update in questi giorni ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque anche la KI8 è un ottimo firmware ;)
Eh volevo partire da una base sicuramente ben funzionante e rodata...
Nel frattempo ho tenuto la KI8 e messo il Cf - Root, ma sono curioso di provare il Siyah... Che versione mi consigli?
-
Quote:
HeadBanger
Eh volevo partire da una base sicuramente ben funzionante e rodata...
Nel frattempo ho tenuto la KI8 e messo il Cf - Root, ma sono curioso di provare il Siyah... Che versione mi consigli?
prova l'ultima...
-
codice:
int_cpu_load: 95%
*******_step: 4
pump_down_step: 1
screen_off: 200MHz
up_sample_time: 10,000us
down_sample_time: 40000us
tweaks per il gov lulzactive da settare con l'apposita apk scaricabile dal market (by tegrak)
-
Ciao ragazzi,
monto già il Siyah v.2.6.1 con ROM stock KK2 e volevo provare la v.2.6.2.
Volevo chiedervi quando si decide di cambiare/aggiornare Kernel basta soltanto una pulizia con il programmino kernel cleaning oppure conviene anche fare dei wipe?
E in particolare se la risposta fosse affermativa quali wipe?
Grazie mille.
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi quando si decide di cambiare/aggiornare Kernel basta soltanto una pulizia con il programmino kernel cleaning oppure conviene anche fare dei wipe?
Grazie mille.
nulla di tutto cio'...flashi e basta ;)
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
Grazie mille.
lo script esegue da solo tutti i wipe necessari...ma tali wipe talvolta sono anche inutili, io lo eseguo sempre prima di flashare ogni kernel.
-
Quote:
Andromeda1968
nulla di tutto cio'...flashi e basta ;)
Ciao Andromeda,
quindi neanche eseguire lo script kernel cleaning?
Grazie ancora.
-
Quote:
otty9
Ciao Andromeda,
quindi neanche eseguire lo script kernel cleaning?
Grazie ancora.
no, non serve praticamente a nulla...se proprio vuoi fai i wipe della cache e della dalvik manualmente da recovery!
-
Non serve a nulla assolutamente un wipe prima del flash kernel.E come cambiare le gomme in occasione di un tagliando olio....si fa quando ce ne e necessita