Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ricordo che con la KI8 non avevo problemi di wifi...comunque tutti i firmware che hai elencato sono ottimi...;)
forse la KL1 che tutt'ora monto ha prestazioni un po' superiori e con vodafone non ho problemi
Ma KI8 e KL1 sono versioni radio e proprio ROM complete??? Io credo di aver capito che sono ROM complete...
Scusate ma tutte queste sigle mi disorientano ancora un po...
-
Quote:
simone929
Ma KI8 e KL1 sono versioni radio e proprio ROM complete??? Io credo di aver capito che sono ROM complete...
parlavamo di rom complete ... le trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quote:
simone929
quelle sono delle rom complete stock...però quelle due rom hanno anche delle versioni del modem (chiamata radio nei vecchi dispositivi) differenti, che poi possono essere cambiate a piacimento!
-
Abbiate pazienza..ma ... un paio curiosità....
Ho messo il kernel Siyah 2.5.2 su rom stock (WKI4), ma come mai mi trovo già i permessi di root abilitati(li avevo già abilitati sul kernel stock con CWM)?
Forse perchè sono già sbloccati anche su questo kernel?
Ultima domanda...vengo da anni di windows mobile dove sotto la ROM gira il SPL che poteva ovviamente essere modificato con HSLP (e una volta modificato si poteva cambiare sia la ROM che la RADIO)...ma il rispettivo SPL qui su android corrisponde al bootloader o al kernel?
in pratica su WinMo c'è SPL----->ROM
qui su android c'è bootloader--->kernel---->ROM
Giusto?
Grazie :)
-
Quote:
thay
Non serve a nulla assolutamente un wipe prima del flash kernel.E come cambiare le gomme in occasione di un tagliando olio....si fa quando ce ne e necessita
Grazie mille Thay,
update eseguito con successo!!! ;)
-
Salve, attualmente ho ho il 2.5.1-GT, qualche differenza nella "vita quotidiana" con la 2.6.2?
Grazie.
-
Quote:
crik91
Salve, attualmente ho ho il 2.5.1-GT, qualche differenza nella "vita quotidiana" con la 2.6.2?
Grazie.
Se passi al 2.5.2 di certo avrai una autonomia migliore e prestazioni eccellenti. La 2.6.2 per ora non la provo sto troppo bene con la 2.5.2...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Andromeda!
Come va con il nuovo 2.6.2?
Io non ho usato nessuna applicazione per gestire nessun governor e nudo e crudo mi pare che faccia cacare!
Si ciuccia 5/6% all'ora della batteria ed inoltre non lo vedo molto performante!!
Tu hai novità?
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Andromeda!
Io non ho usato nessuna applicazione per gestire nessun governor e nudo e crudo mi pare che faccia cacare!
Si ciuccia 5/6% all'ora della batteria ed inoltre non lo vedo molto performante!!
Tu hai novità?
FoX
Lessico tecnico ed esaustivo... rotfl
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
FoXMuLd3R
Andromeda!
Tu hai novità?
FoX
ottimo kernel ma penso che la 2.4.2 era migliore almeno sul mio KL1....mah ....aspetto ancora...:)