Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
C'è qualche anima pia che mi possa allungare il link alla 2.4.2 topone? Quello in prima pagina non mi funge....:(
Bastava leggere il post sopra al tuo, c'era il link del sito dello sviluppatore. Comunque eccolo.
-
Quote:
crik91
Bastava leggere il post sopra al tuo, c'era il link del sito dello sviluppatore. Comunque
eccolo.
Avevo già provato dal sito di Gokh ma mi dice che il link non è più attivo...MAH...
-
Quote:
Fuoritempo
Avevo già provato dal sito di Gokh ma mi dice che il link non è più attivo...MAH...
AAh, allora non saprei! o_O
-
Quote:
crik91
AAh, allora non saprei! o_O
Lo sviluppatore matto ha rimosso i Kernel dal 2.4.2 indietro.
Meno male che qualcuno li aveva salvati.
Leggendomi i suoi post su XDA nel periodo nel quale rilasciò il 2.4.2 diceva che sarebbe stato definitivo fino a Gennaio ma non ce l'ha fatta!!!
Credo che sia ossessionato ormai e comunque credo che meglio del 2.4.2 topo e del 2.5.2 non possa fare!
Adesso sposta file all'inizio, li comprime, li ri-decomprime e cose simili, ritoglie gli scripts fatti da lui per batteria, performance ecc!!!
Ormai ce lo siamo fumato a vedere le ultime versioni che rilascia ;D
Appena molla la 2.6.3 la provo solo perché ha il nuovo CWM e poi decido!!! Anche perchè sembra ritornare alle cose meno complesse e dice di buttare tutti i precedenti nella spazzatura!! ;D
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Lo sviluppatore matto ha rimosso i Kernel dal 2.4.2 indietro.
Meno male che qualcuno li aveva salvati.
Leggendomi i suoi post su XDA nel periodo nel quale rilasciò il 2.4.2 diceva che sarebbe stato definitivo fino a Gennaio ma non ce l'ha fatta!!!
Credo che sia ossessionato ormai e comunque credo che meglio del 2.4.2 topo e del 2.5.2 non possa fare!
Adesso sposta file all'inizio, li comprime, li ri-decomprime e cose simili, ritoglie gli scripts fatti da lui per batteria, performance ecc!!!
Ormai ce lo siamo fumato a vedere le ultime versioni che rilascia ;D
Appena molla la 2.6.3 la provo solo perché ha il nuovo CWM e poi decido!!! Anche perchè sembra ritornare alle cose meno complesse e dice di buttare tutti i precedenti nella spazzatura!! ;D
FoX
Ieri ho provato il topo e mi sembra fluidissimo... se mantiene le promesse per la batteria per la mia configurazione diventa il primo della lista
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Ieri ho provato il topo e mi sembra fluidissimo... se mantiene le promesse per la batteria per la mia configurazione diventa il primo della lista
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
La manterrà fidati!! ;D
FoX
-
bisogna avere fiducia nel Siyah man ;)
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi sarà ma con firm kl1 e siyah topo 2.4.2 sembra sempre che la batteria cali non allo stesso modo di quando era tutto originale ma quasi...dovrei fare una ricalibrazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ripropongo la domanda :)
-
Quote:
Metalgta
ripropongo la domanda :)
No. La calibrazione, dal 2.1.1 escluso, non va più fatta. Prova il kernel 2.5.2.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
No. La calibrazione, dal 2.1.1 escluso, non va più fatta. Prova il kernel 2.5.2.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
ok fatto, grazie...vediamo come va! :/