Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Quindi si caric piu in fretta?nn sarebbe male visto che ci mette quasi 3 ore di solito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se viene somministrata troppa corrente si possono avere effetti negativi che vanno dal degrado della batteria, alla sua esplosione, passando dal fatto che si può bruciare qualcosa.
Perciò volevo sapere se si poteva impostare la velocità di ricarica o almeno sapere di quanto è stata aumentata la corrente erogata
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Se viene somministrata troppa corrente si possono avere effetti negativi che vanno dal degrado della batteria, alla sua esplosione, passando dal fatto che si può bruciare qualcosa.
Perciò volevo sapere se si poteva impostare la velocità di ricarica o almeno sapere di quanto è stata aumentata la corrente erogata
Ah!!'meglio una mezz ora piu allora...:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadodado
Ah!!'meglio una mezz ora piu allora...:-)
Androidiani App
Già, sapresti per caso dirmi cosa si intende con la seconda parte di questa frase?
user customizable charging speed (use at your own risk). you have to echo AC, MISC and USB charge currents to a misc device
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Già, sapresti per caso dirmi cosa si intende con la seconda parte di questa frase?
user customizable charging speed (use at your own risk). you have to echo AC, MISC and USB charge currents to a misc device
Che se usi questa possibilita e a tuo rischio e pericolo per la ricarica via usb e misc che nn so cosa vuol dire..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadodado
Che se usi questa possibilita e a tuo rischio e pericolo per la ricarica via usb e misc che nn so cosa vuol dire..
Androidiani App
Proprio ricarica via usb e misc non capisco
-
Quote:
Blujames
Per quanto mi riguarda ho kg1 ed il syiah 2.0 7 e il problema quando disattivo wifi e' che ci.mette qlcs come 40 secondi x essere dinuovo riattivabile... Forse era meglio la 1.8?
Androidiani App
Ecco infatti...e puoi notare che invece se attivi il 3g si spegne subito...non credo sia il modem KGX ma piuttosto gli script in etc/init.d.
-
con il siyah 1.8 mi consigliate di impostare un governor differente da quello base per migliorare la durata della batteria? uso la leomar 2.7.1 (base KI3)
-
Quote:
Roni
con il siyah 1.8 mi consigliate di impostare un governor differente da quello base per migliorare la durata della batteria? uso la leomar 2.7.1 (base KI3)
In teoria quello per risparmiare al massimo la batteria dovrebbe essere il conservative
-
Quote:
Roni
guarda Roni penso che meglio di cosi sia molto difficile da raggiungere...Io ho tutto attivato...connessione dati...blue tooth sempre acceso...e adesso sono al 70%.....ho acceso alle 6,30 di stamattina.
Uso normale....
ho la beta 8
-
Quote:
Andromeda1968
guarda Roni penso che meglio di cosi sia molto difficile da raggiungere...Io ho tutto attivato...connessione dati...blue tooth sempre acceso...e adesso sono al 70%.....ho acceso alle 6,30 di stamattina.
Uso normale....
ho la beta 8
Hai anche le notifiche in push?
Per uso normale che intendi?