Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Audace
ma kk2 stock o rom moddata su base kk2, nel primo caso credo tu abbia perso il root ,quindi vai di cfroot e poi il kernel che vuoi.
Mi hai salvato la vita sei stato troppo superiore :D
-
Scusatemi ma flashando qualsiasi siyah oltre alla Cwm faccio anche il root? grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ma flashando qualsiasi siyah oltre alla Cwm faccio anche il root? grazie mille.
Il root resta se lo avevi e viene ottenuto se non era presente (non con tutte le rev)
Quindi se non avevi root ti conviene sempre un 1 flash con il chroot apposito x il tuo firm e poi flash di kernel alternativo
-
Scusate ma c'è una guida, anche in inglese, che spiega come fare tutte queste personalizzazioni? Che spiega il discorso dei governor, ecc... Grazie.
-
Quote:
crik91
Scusate ma c'è una guida, anche in inglese, che spiega come fare tutte queste personalizzazioni? Che spiega il discorso dei governor, ecc... Grazie.
Vuoi che te la dico tutta? :) lascia perdere tanto sbattimento x recuperare inezie.Un kernel ottimizzato ha ben poche percentuali di miglioramento ottenibile.Rischi invece di peggiorare il terminale sia sotto l aspetto stabilita che durata batteria
-
Quote:
Andromeda1968
bisogna avere fiducia nel Siyah man ;)
infatti dalla 2.5.2 (che andava benissimo) dopo qualche giorno sono tornato alla sorcina rotfl
-
Quote:
thay
Vuoi che te la dico tutta? :) lascia perdere tanto sbattimento x recuperare inezie.Un kernel ottimizzato ha ben poche percentuali di miglioramento ottenibile.Rischi invece di peggiorare il terminale sia sotto l aspetto stabilita che durata batteria
sono sempre stato convinto di ciò e ora me lo confermi anche tu :D bene
-
Quote:
thay
Capisco, comunque ho provato a impostarlo su ondemandx(credo sia quello che viene chiamato governor) poiché mi sembra che, a differenza di ondemand, non lagghi per niente...
Quote:
jacobrucia
infatti dalla 2.5.2 (che andava benissimo) dopo qualche giorno sono tornato alla sorcina rotfl
Che differenze ci sono quindi tra 2.4.2 e 2.5.2?
-
Quote:
crik91
Capisco, comunque ho provato a impostarlo su ondemandx(credo sia quello che viene chiamato governor) poiché mi sembra che, a differenza di ondemand, non lagghi per niente...
Che differenze ci sono quindi tra 2.4.2 e 2.5.2?
l' ho messa ieri, per ora ho la stessa fluidità, mi sembra la luminosità sia più bassa ... per la batteria devo tenerla qualche giorno per poter dire in merito.
tieni presente che io però ho la rom bezke e che io parlo della 2.2.4 topology
-
Quote:
jacobrucia
l' ho messa ieri, per ora ho la stessa fluidità, mi sembra la luminosità sia più bassa ... per la batteria devo tenerla qualche giorno per poter dire in merito.
tieni presente che io però ho la rom bezke e che io parlo della 2.2.4 topology
Ah, ok, per ora testo la 2.5.2, per il momento mi trovo benissimo...