Visualizzazione stampabile
-
Salve, stò usando il kernel darknight 2.5.2p e devo dire che è davvero ottimo, ho riscontrato solo un bug per il wifi, sembra che perdi il segnale allontanandomi dal router.
Qualcuno che l'ha usato può consigliarmi tra il siyah di questo 3d e il sopra citato DK 2.5.2p !? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Salve, stò usando il kernel darknight 2.5.2p e devo dire che è davvero ottimo, ho riscontrato solo un bug per il wifi, sembra che perdi il segnale allontanandomi dal router.
Qualcuno che l'ha usato può consigliarmi tra il siyah di questo 3d e il sopra citato DK 2.5.2p !? Grazie.
Ciao! Indeciso se aggiornare o lasciare la tua vecchia release? aggiorna... caso mai rimetti la DK 2.5.2p... ^_*
-
sto provando la 2.4.2 topo e ne sono rimasto notevolmente impressionato,col solito uso che ne faccio del terminale arrivavo ad una giornata e qualche oretta,con la 2.4.2 attualmente sono ad 1 giorno e 17 ore con ancora il 28% di batteria.Straordinario
-
Sto riscontrando dei problemi con il Navigatore, lo apro, scrivo l'indirizzo e appena cerca di avviarlo si chiude tutto, poi riapro, ridigito l'indirizzo e funziona senza problemi. Dal primo riscontro ho fatto due deep clean 1. Non so se è imputabile al kernel...
Idee?
Grazie, situazione in firma.
-
Quote:
crik91
Sto riscontrando dei problemi con il Navigatore, lo apro, scrivo l'indirizzo e appena cerca di avviarlo si chiude tutto, poi riapro, ridigito l'indirizzo e funziona senza problemi. Dal primo riscontro ho fatto due deep clean 1. Non so se è imputabile al kernel...
Idee?
Grazie, situazione in firma.
Ho il tuo kernel e non ho mai avuto FC con il navigatore (maps / sygic)... mi sa che è la rom
-
Quote:
Scoman
Ho il tuo kernel e non ho mai avuto FC con il navigatore (maps / sygic)... mi sa che è la rom
Me lo ha fatto anche con l'altra ROM... :'(
-
Quote:
crik91
Me lo ha fatto anche con l'altra ROM... :'(
Non so che dire, se non deep clean & re-flash! ;)
-
Quote:
Scoman
Non so che dire, se non deep clean & re-flash! ;)
Ma se l'ho già fatto in passato! Non uso molto il navigatore ma appena mi serve me ne accorgo! Non so a cosa possa essere dovuto sinceramente.. Se dopo due deep clean 1(entrambi per cambiare ROM) non è cambiato niente, non saprei che pensare... Salvo qualche app che da noia.
-
Quote:
Scoman
Ciao Negrita! nella foto che hai postato si vede che qualcosa non va, non dovresti avere come prima app della lista il DownloadManager, evidentemente ti resta in coda qualche download che poi non va a buon fine e ti tiene attivo il telefono pure quando è in stand-by. Per non andare troppo OT se vuoi approfondire mandami un mess privato.
Ciao scoman, scusa se ti rispondo adesso, adesso monto il Phenomenal 2.1 Stock Normal, e devo dire che l'accoppiata Turkbey Moddata da Blur e Ciuffo con la NEKI2 e questo kernel ho dei buonissimi consumi e prestazioni, volevo sapere come era questo nuovo siyah 2.6.4 perchè vorrei provare app Voodoo Louder per alzare il volume del telefono... adesso su betterbatterystats ho tutti i processi sullo 0.7% o giù di li !!!
-
Ragazzi scusate,essendomi innamorato di questo kernel vi chiedo.Se provo ICS 4.0.3 posso montare poi siyah?Grazie!