Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Staiavanti
Ragazzi scusate,essendomi innamorato di questo kernel vi chiedo.Se provo ICS 4.0.3 posso montare poi siyah?Grazie!
Io direi di no:
Can be flashed on Samsung ROMs and AOSP Based ROMS. Currently all Samsung 2.3.4, 2.3.5, 2.3.6, 2.3.7
-
Ok,grazie... Quindi lo posso mettere anke sull's1?
-
Quote:
Staiavanti
Ok,grazie... Quindi lo posso mettere anke sull's1?
Noooooo
Fermati questo kernel è solo ed esclusivamente per l'S2
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
ah ok,capito... e sapete consigliarmi un qualcosa di simile,intendo come durata batt,stabilità,ecc,x s1?Grazie ancora
-
Quote:
Scoman
Ciao! Indeciso se aggiornare o lasciare la tua vecchia release? aggiorna... caso mai rimetti la DK 2.5.2p... ^_*
Chiedevo per chi avesse usato entrambi i kernel e avrebbe notato miglioramenti.:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Altra domanda ragazzi,ho la KI8 con siyah 2.2 beta15 e mi trovo DA DIOO!!Uso il cel x lavoro,tutto il gg dati accesi,auricolare bluetooth tutte le volte ke salgo in macchina e a volte me lo dimentico pure acceso;sfondo animato,widget,mando mail,ecc e arrivo tranquillo a fine giornata!Mi consigliate di flashare l'ultimo siyah?Ci sono ancora miglioramenti?(Ke spettacolo sto kernel)Grazie
-
Quote:
Staiavanti
ah ok,capito... e sapete consigliarmi un qualcosa di simile,intendo come durata batt,stabilità,ecc,x s1?Grazie ancora
Kernel semaphore
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post917198
fine OT
-
Quote:
riidio
Chiedevo per chi avesse usato entrambi i kernel e avrebbe notato miglioramenti.:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Staiavanti
Altra domanda ragazzi,ho la KI8 con siyah 2.2 beta15 e mi trovo DA DIOO!!Uso il cel x lavoro,tutto il gg dati accesi,auricolare bluetooth tutte le volte ke salgo in macchina e a volte me lo dimentico pure acceso;sfondo animato,widget,mando mail,ecc e arrivo tranquillo a fine giornata!Mi consigliate di flashare l'ultimo siyah?Ci sono ancora miglioramenti?(Ke spettacolo sto kernel)Grazie
Auto-mounting delle chiavette via OTG formattate ntfs, supporto dell'applicazione Voodoo Louder per alzare il volume delle auricolari... niente di davvero eclatante così a memoria
-
Quote:
Staiavanti
Prova le versioni 2.4.2 o 2.5.2, le migliori in assoluto. (io preferisco la 2.5.2 perchè con l'altra ho il problema dei video a scatti salvati su SD esterna).
Le versioni 2.6 non hanno avuto grande successo, la 2.6.4 è ancora in test da altri utenti....
-
Bene grazie allora!E scusate x il piccolo OT di prima... Provo la 2.4.2 e poi ti dico kastorix!!O la 2.5.2... Cambia molto tra una e l'altra?