Visualizzazione stampabile
-
io ho la 2.6.2 su ma vorrei flashare la 2.5.2 se dite che è migliore....la flasho normalmente da CWM (si può fare anche senza il wipe data?) o bisogna fare altre procedure essendo una sorta di downgrade?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoball636
io ho la 2.6.2 su ma vorrei flashare la 2.5.2 se dite che è migliore....la flasho normalmente da CWM (si può fare anche senza il wipe data?) o bisogna fare altre procedure essendo una sorta di downgrade?
A quanto mi disse andromeda tempo fa nn dovresti aver problemi,io gli feci la stessa domanda x passare dalla 2.2 alla 1.8... Xò aspetta menti piu esperte...
-
Quote:
pincoball636
flasha tranquillo e non preoccuparti di fare niente di più
-
comunque consiglio a tutti di provare la 2.4.2 topo, bassi consumi e ottime prestazioni
-
Quote:
jacobrucia
comunque consiglio a tutti di provare la 2.4.2 topo, bassi consumi e ottime prestazioni
mica avresti il link per favore? :D
-
Quote:
xyz0n
mica avresti il link per favore? :D
l' ultima del secondo post di andromeda nella prima pagina di questo thread
-
Quote:
jacobrucia
concordo, davvero straordinaria
-
Quote:
jacobrucia
l' ultima del secondo post di andromeda nella prima pagina di questo thread
grazie mille!!
-
kernel "aggiornato" XD.....comunque mentre lo stavo installando mi diceva in continuazione che non trovava il file sulla scheda sd(non la ho sul gs2 ma i file li ha sempre trovati li) e andando a tentativi li ha trovati su "install zip from internal sd card"...a me non cambia nulla ma perchè tutto d'un tratto ha deciso di non trovarmi più l'sd? l'ultima modifica che ho fatto è stata installare il siyah 2.6.2...dipende da quello?
-
Quote:
pincoball636
kernel "aggiornato" XD.....comunque mentre lo stavo installando mi diceva in continuazione che non trovava il file sulla scheda sd(non la ho sul gs2 ma i file li ha sempre trovati li) e andando a tentativi li ha trovati su "install zip from internal sd card"...a me non cambia nulla ma perchè tutto d'un tratto ha deciso di non trovarmi più l'sd? l'ultima modifica che ho fatto è stata installare il siyah 2.6.2...dipende da quello?
se non sbaglio con la 2.6.x cambiava la base del cwm ... potrebbe essere quello