Visualizzazione stampabile
-
io non li ho provati tutti, ma vari, in ultimo il 2.4.2 e 2.5.2, ma alla fine torno sempre all' 1.8 che trovo sempre insuperabile come autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
CHE DUE COGLIONI!!!!!!!!!!
Quando fa gli aggiornamenti SILENTI cioè senza dire che ha modificato il file rilasciato e che quindi bisogna riscaricarlo lo ucciderei!!!!!!
La stessa cosa della versione 2.4.2.
Infatti ho riscaricato la versione del 2.6.4 e l'ho controllata con quella scaricata appena uscita e sono diverse!!!
Quindi a chiunque abbia installato il 2.6.4 lo riscarichi e lo flashi di nuovo. Invito pure Andromeda a riscaricarlo e rimetterlo disponibile in versione aggiornata nei post iniziali di questa discussione!
Al momento comunque aggiungo un mio parere molto positivo a questo Kernel. Ho un consumo medio in standby con connessione dati sempre attiva, viber attivo, push attivi di 1.6% l'ora.
Naturalmente non sto dicendo che sia meglio del 2.4.2. Ma neanche peggio.
In pratica se dovessi consigliarlo direi metti il 2.6.4 perché forse essendo più nuovo ha qualcosa di migliorato ma è solo una supposizione.
Oppure gli direi fai testa o croce ;D
FoX
http://img856.imageshack.us/img856/3...0103133510.png
funziona perfettamente così ... :)
PS: qualcuno ha flashato il governor LIONHEART?
-
Andromeda, nella prima pagina il link della versione Odin 2.6.4 non funziona. È stato rimosso dal creatore del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Andromeda, nella prima pagina il link della versione Odin 2.6.4 non funziona. È stato rimosso dal creatore del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.5.2 usando
Androidiani App
controllo...
-
Quote:
Aleinux
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.5.2 usando
Androidiani App
non funziona la versione per odin...per la recovery invece il download parte
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
prova adesso ;)
Sì, ora è partito il download :-)
-
Qualcuno ha provato Siyah v2.6.4? È migliore della v2.5.2? O mi lascio stare la seconda?
-
Io ho la 2.6.4 da due giorni e mi sembra ottima ,con la batteria arrivo tranquillamente a sera con 4h di display e connessioni attive e con Antutu bench. faccio 6080 percio' anche prestante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-