Visualizzazione stampabile
-
oddio, emmò che è 'sta "topo"? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
oddio, emmò che è 'sta "topo"? :'(
Leggi il secondo post di questo 3d. Andromeda spiega tutto e bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ah, sarebbe il "ARM Topology" :P
ps: ma più parco di batteria significa anche più parco di prestazioni?
-
Quote:
kastorix
installata l'ultima release, come prestazioni è ok, ma non so se meglio del 2.5.2 comunque funziona tutto benissimo.... vediamo la batteria
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, ho seguito l'evolversi dei vari flash e so che anche tu, come me, hai provato il phenomenal; ora io ho il siyah 2.6.4 ed ho in parcheggio il topo. Mi diresti le tue impressioni su questi 3 kernel (phenomenal e i 2 siyah) che, a mio giudizio sono il meglio in circolazione? In realtà il topo non lo conosco ancora..... :confused:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Il sorcio non ha bisogno di commenti, ma volevo sapere se con la 2.6.4 si deve ancora sostituire la cwm per quel bug della sd interna?
-
Quote:
enzoroot
Ciao, ho seguito l'evolversi dei vari flash e so che anche tu, come me, hai provato il phenomenal; ora io ho il siyah 2.6.4 ed ho in parcheggio il topo. Mi diresti le tue impressioni su questi 3 kernel (phenomenal e i 2 siyah) che, a mio giudizio sono il meglio in circolazione? In realtà il topo non lo conosco ancora..... :confused:
Mi unisco al test del 2.6.4, col 2.5.2 mi trovo benissimo, vediamo.
Vorrei fare una domanda, risollevando una vecchia questione, tra un kernel e l'altro conviene utilizzare il famoso script per "resettare" il kernel?
-
Quote:
crik91
tra un kernel e l'altro conviene utilizzare il famoso script per "resettare" il kernel?
Assolutamente no....Al massimo ti consiglio un wipe cache e dalvik !
-
Quote:
mandraghen
Assolutamente no....Al massimo ti consiglio un wipe cache e dalvik !
Prima o dopo il flash?
Entrare in CWM, wipe cache, wipe dalvik e flash kernel va bene?
-
Quote:
crik91
Prima o dopo il flash?
Entrare in CWM, wipe cache, wipe dalvik e flash kernel va bene?
io lo faccio sia prima che dopo il flash del nuovo kernel...comunque farlo prima è sufficiente
-
Quote:
Audace
Il sorcio non ha bisogno di commenti, ma volevo sapere se con la 2.6.4 si deve ancora sostituire la cwm per quel bug della sd interna?
Scusa ma di che bug parli?