Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ciao,posso farti un resoconto dei kernel provati nell'ultimo mese e magari vedere se qualcuno ha avuto gli stessi risulati:
Phenomenal 1.0 e 1.1 i migliori in quel momento come autonomia batteria e prestazioni anche a discapito del BLN.
Phenomenal 2.0 e successive varianti, non erano perfette come la versione precedente in batteria anche se cmq molto buone, non mi piaceva il ritardo dello sblocco tasti un pò troppo accentuato.
Sono in attesa di provare il Phenomenal 3 che dovrebbe uscire la versione stabile entro qualche giorno.
Speedmod k-16 stesse prestazioni del phenomenal 1 ma con un consumo di batteria notevole.
Siyah 2.4.2 e 2.4.2topo, ottimi come batteria alla pari del phenomenal 1 ma a me dava il problema dei video hd salvati su Sd esterna quando li riproducevo, cioè a scatti.
Siyah 2.5.2b nessun problema dei video con un consumo di batteria giusto un pelo superiore alla 2.4.2.
Siyah 2.5.2 Il migliore, giusto rapporto tra prestazioni e autonomia. Autonomia "quasi" al livello della 2.4.2, video perfetti e diminuisce il ritardo dello sblocco tasti.
Siyah 2.6.4 in test, come prestazioni è perfetto come il 2.5.2.
N.e.a.k prestazioni nella norma ma il peggiore per la riproduzione dei video in hd.
Preciso che la batteria l'ho valutata dal secondo ciclo di ricarica, e non uso nessun SetCPU o altro, monto i kernel come mamma li ha fatti.
Riscontri???
Beh, devo dire che, riguardo i phenomenal mi trovi perfettamente d'accordo: autonomia più che apprezzabile ma fastidiosissimi scatti nei video HD, e questo è inaccettabile da un terminale con 2 core. Anch'io uso i kernel così come sono, unico aiuto juice defender per regolare le connessioni in standby. Ora sto testando il siyah 2.6.4 e ne sono molto soddisfatto: video veramente HD e batteria che mi permette di arrivare a metà del secondo giorno. Concludendo, è una bella battaglia, fra qualche giorno proverò il topo e vedremo.... :beer:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Ciao, io ho tenuto per 3 giorni il 2.6.4 , secondo me , il topo consuma meno ma ha prestazioni minori anche se non si notano nell' uso comune, penso che terro' il topo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
flashato il 2.4.2 topo con firmware stock kk2, mi consigliate un wipe delle stats della batteria dopo il flash o posso farne tranquillamente a meno?
-
Quote:
spanillo
Ciao, io ho tenuto per 3 giorni il 2.6.4 , secondo me , il topo consuma meno ma ha prestazioni minori anche se non si notano nell' uso comune, penso che terro' il topo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Personalmente preferisco sacrificare un po' l'autonomia a favore delle prestazioni... Vediamo se riesco a falsare il 2.6.4, per ora nessun successo...
-
io con la topo non ho avvertito nessuna perdita di prestazioni, tutto fluidissimo
-
Ragazzi il miglior kernel per velocita secondo voi qual e?
-
Non riesco a flashare la 2.6.4, sto provando da CWM, installo e rimane sul boot... Torno alla 2.5.2 e si avvia tranquillamente!
-
no infatti , ho detto che il calo di prestazioni , non si notano sull' uso normale del telefono , ma prova a fare un antutu benchmark e vedrai che non farai piu di 5500 punti contro i quasi 6000 del 2.6.4
-
Mia esperienza.Dal 2.2 beta 15 con cui mi trovavo benissimo ho flashato da cwm il 2.6.4.Prima ho fatto wipe cache e dalvik,unico prob ci ha messo un po ad avviarsi (è rimasto con la rotellina ke gira e nn mi ricordo ke scritta) e nn mi vedeva le app installate su sd esterna.Ho tolto batt sim e sd,ho riavviato,ed ora va perfetto!Lo ha fatto anke a qualcuno di voi?
P.S.Ora lo provo un po e poi vi dico!
-
Quote:
spanillo
no infatti , ho detto che il calo di prestazioni , non si notano sull' uso normale del telefono , ma prova a fare un antutu benchmark e vedrai che non farai piu di 5500 punti contro i quasi 6000 del 2.6.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non credo nei benchmark, non più, credo che un test "con mano" sia più affidabile.
Quote:
Staiavanti
Mia esperienza.Dal 2.2 beta 15 con cui mi trovavo benissimo ho flashato da cwm il 2.6.4.Prima ho fatto wipe cache e dalvik,unico prob ci ha messo un po ad avviarsi (è rimasto con la rotellina ke gira e nn mi ricordo ke scritta) e nn mi vedeva le app installate su sd esterna.Ho tolto batt sim e sd,ho riavviato,ed ora va perfetto!Lo ha fatto anke a qualcuno di voi?
P.S.Ora lo provo un po e poi vi dico!
Finalmente sono riuscito ad avviarlo, ha dato diversi problemi anche a me al primo avvio... Vediamo... Io ho flashato da CWM Recovery, non so se il problema si presenti anche da Odin.