Visualizzazione stampabile
-
Io ho rimesso la 1.8 con odin ..la tipa dei comandi vocali nn capiva mai quello che dicevo..cmq qua ci sarebbe da aprire un post..in alcuni casi..alcuni kernel o via dicendo rendono i comandi vocali inutilizzabili..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roni
con il siyah 1.8 mi consigliate di impostare un governor differente da quello base per migliorare la durata della batteria? uso la leomar 2.7.1 (base KI3)
Allora quando avevo la leomar ho provato vari governor alla fine usavo ed uso SavagedZen.
Sono passato da 3023 a 3300 in quadrant standard e risparmio batteria. No undervolt.
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 beta8 - Setcpu: SavagedZen
-
Andromeda é uscito il siyah 2.0rc1 backup e flash !!!!!
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 beta8 - Setcpu: SavagedZen
-
Allora con kg1 ho smanettato alla grande, internet 3g e wifi 3 ore musica mp3 inviate varie foto blut. E facebook giochi.... Tutto durata 17 ore... E a breve si spegne... Sn soddisfatto!
-
Uscito siyah 2.0 rc1 qualche minuto fa ciauz
-
Quote:
Blujames
Allora con kg1 ho smanettato alla grande, internet 3g e wifi 3 ore musica mp3 inviate varie foto blut. E facebook giochi.... Tutto durata 17 ore... E a breve si spegne... Sn soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi aspettavo qualcosina in più, io ora sono passato all'abyss 2.4 di angelom e vediamo come si comporta.
Ho testato un paio di giorni la beta 7 così posso fare un confronto
Quote:
alegu
Uscito siyah 2.0 rc1 qualche minuto fa ciauz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tanto vale aspettare la versione definitiva tanto manca poco :)
-
volevo sapere... se uso la Beta test 8 della 2.0 con CWM 5 e faccio il flash da Odin sul mio SG2 Stock ITA, ottengo il Root ed il CWM come se usassi uno dei kernel della guida al root?
avevo pensato a questo kernel perchè ho letto che aiuta con la batteria, la mia dura molto poco.
-
non installate la RC1 pare abbia un sacco di problemi con la cwm
-
Quote:
energie80
non installate la RC1 pare abbia un sacco di problemi con la cwm
ok grazie, allora aspetto la 2.0 definitiva! Il resto che ho scritto però è corretto?
-
Ciao,
Ma il fatto che nella galleria le immagini non si ruotano automaticamente dipende da questo kernel o cosa?
(Monto la stock 2.3.5 KI8 con kernel Siyah)
Grazie.