Visualizzazione stampabile
-
scusami mi chiamo lella mi puoi aiutare? ho un problema con il mio tablet arnova7cg2. non mi riesco a chattare su facebook.. ho scaricato l'applicazione di facebook da appslib e non mi fa entrare mi dice che per ora non è disponibile riprovare più tardi, e se entro tramite internet non mi fa chattare mi fa leggere solo i post e non mi fa vedere gli amici perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lella90
scusami mi chiamo lella mi puoi aiutare? ho un problema con il mio tablet arnova7cg2. non mi riesco a chattare su facebook.. ho scaricato l'applicazione di facebook da appslib e non mi fa entrare mi dice che per ora non è disponibile riprovare più tardi, e se entro tramite internet non mi fa chattare mi fa leggere solo i post e non mi fa vedere gli amici perchè?
Non è che per caso hai sbagliato Post???????? o_O
qui si parla di tutt'altro argomento............
e sopratutto, è la sezione del Samsung Galaxy S2....... non del Tablet.........
-
Quote:
ciuffo78
Non è che per caso hai sbagliato Post???????? o_O
qui si parla di tutt'altro argomento............
e sopratutto, è la sezione del Samsung Galaxy S2....... non del Tablet.........
Ciuffo non fare il pignolo :D:D:D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
Quote:
ciuffo78
Quoto....... ;)
questa 2.6.4 è veramente ottima........ :)
Scusa ma per i problemi che creava la recovery nuova ? sono risolti? ricordo che si doveva flashare la vecchia recovery.
-
Quote:
Audace
Scusa ma per i problemi che creava la recovery nuova ? sono risolti? ricordo che si doveva flashare la vecchia recovery.
a quale recovery nuova ti riferisci?????
-
credo quella che montavano le ultime versioni del siyah
-
Quote:
Audace
credo quella che montavano le ultime versioni del siyah
nella versione 2.6.3 era stata aggiunta la nuova CWM Recovery v5.5.0.4, ma poi è stata subito sostituita con l'attuale 5.0.2.7
che come ben sappiamo ha il bug della Sd.........
-
non lo so scusami ma non mi potete aiutare perfavore????? kiss
-
Quote:
ciuffo78
nella versione 2.6.3 era stata aggiunta la nuova CWM Recovery v5.5.0.4, ma poi è stata subito sostituita con l'attuale 5.0.2.7
che come ben sappiamo ha il bug della Sd.........
ma il bug ce l'ha la 5.5.0.4 o la 5.0.2.7?
-
Quote:
Audace
ma il bug ce l'ha la 5.5.0.4 o la 5.0.2.7?
la 5.0.2.7
ma guarda che non è nulla di grave........... il bug ci sarebbe solo se si deve fare un Deep Clean per formattare la sd interna.........